ciao questa è la mia bici che uso di solito, non faccio molti chilometri durante l'anno quindi è più che sufficiente anche per portarmi in cima alle vette che ho nei dintorni, è una vecchia foto, adesso monta una compatta 50/34 della campagnolo e pedali exustar.