Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
FRW Napa Valley - piacevole sorpresa...
Testo
<blockquote data-quote="o.simo" data-source="post: 1561865" data-attributes="member: 6637"><p>io ho pure le 7801 in carbonio che finalmente m sono tornate dalla MIC dopo una sostituzione delle sfere e qualcos'altro nel mozzo ant per la quale ci hanno messo una vita, però le vendo ad un mio amico dilettante, purtoppo ci sono esigenze di bilancio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />, sennò l'accoppiata mi stuzzicava non poco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="o.simo, post: 1561865, member: 6637"] io ho pure le 7801 in carbonio che finalmente m sono tornate dalla MIC dopo una sostituzione delle sfere e qualcos'altro nel mozzo ant per la quale ci hanno messo una vita, però le vendo ad un mio amico dilettante, purtoppo ci sono esigenze di bilancio:bua:, sennò l'accoppiata mi stuzzicava non poco :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
FRW Napa Valley - piacevole sorpresa...
Alto
Basso