frwd, qualcuno la conosce?

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Io ho l' F500....da panico.
fa cose che altri gps units neppure si sognano, integra i dati gps con i dati cardio, il software ha poi una sezione di analisi da fare invidia ai pro....
Unica pecca, secondo me, la mancanza di formati di esportazione standard per i files dati...ha solo quello proprietario e un file txt...sigh...

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Io ho l' F500....da panico.
fa cose che altri gps units neppure si sognano, integra i dati gps con i dati cardio, il software ha poi una sezione di analisi da fare invidia ai pro....
Unica pecca, secondo me, la mancanza di formati di esportazione standard per i files dati...ha solo quello proprietario e un file txt...sigh...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Dove lo hai preso? E soprattutto quanto lo hai pagato?

In caso mi potresti spiegare ammodo come funziona che ci ho capito poco.

Grazie
Ciao

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
il mio, F500, ha una unità impermeabile che io ho agganciato al camelback; questa integra antenna gps, tempmometro, barometro, memoria per registare i dati, antenna bluetooth per collegamento a pc/cellulare, antenna per collegamento a fascia cardio in dotazione.
Tu indossi lka fascia cardio e l'unità registra un sacco di dati che puoi scaricare via bluetooth sul pc a fine allenamento (battito, temperatuta, km percorsi, consumo ossigeno, epoc, vel media, vel max, vel min, altezza max, dislivello, etc etc etc)
via bluetooth, puoi vedere in real time, i dati su un cell symbian (io uso il mio nokia e61i) mentre ti alleni e precisamente: battiti, vel max, media, altitudine, dislivello, alt max, alt min, temperatura, percorso in forma grafica, etc etc
nn ultima la possibilitàò di gestire calendario uscite e esportazione percorsi verso google earth

http://www.gpspassion.com/forumsen/topic.asp?TOPIC_ID=40340