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Testo
<blockquote data-quote="parolin88" data-source="post: 6610648" data-attributes="member: 139123"><p>A parità di powermeter io non trovo discostamenti rilevanti tra test outdoor e test Indoor.</p><p>Premesso che sono più propenso a testarmi su una tempo piu rilevante (faccio il test su almeno 50’)...dopo 15-20min di riscaldamento cerco di tenere una potenza prefissata e dopo 30min se ne ho aumento di qualcosa e cerco di tenere i restanti 20’.</p><p>Su strada ho registrato un best di 305w su 55’ (arrivato stremato) in salita. Sui rulli ho fatto 50’ a 312w - 4,8w/kg arrivando alla fine più che bene (avrei potuto continuare almeno altri 10min se non fosse per qualche problema al sottosella e a qualche nervo data dalla posizione costretta del rullo). Quindi in linea di massima se la postazione è ben ventilata i risultati dovrebbero essere sovrapponibili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parolin88, post: 6610648, member: 139123"] A parità di powermeter io non trovo discostamenti rilevanti tra test outdoor e test Indoor. Premesso che sono più propenso a testarmi su una tempo piu rilevante (faccio il test su almeno 50’)...dopo 15-20min di riscaldamento cerco di tenere una potenza prefissata e dopo 30min se ne ho aumento di qualcosa e cerco di tenere i restanti 20’. Su strada ho registrato un best di 305w su 55’ (arrivato stremato) in salita. Sui rulli ho fatto 50’ a 312w - 4,8w/kg arrivando alla fine più che bene (avrei potuto continuare almeno altri 10min se non fosse per qualche problema al sottosella e a qualche nervo data dalla posizione costretta del rullo). Quindi in linea di massima se la postazione è ben ventilata i risultati dovrebbero essere sovrapponibili. [/QUOTE]
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