Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum 6 nuove o Fulcrum 3 usate
Testo
<blockquote data-quote="Acquario" data-source="post: 7036657" data-attributes="member: 8511"><p>Le 6 attuali non mi convincono per i pochi raggi al posteriore,le 3 vecchie per hanno il canale da 15.........</p><p>Con le 6 e i copertoni da 25 hai delle ruote molto comode ma poco reattive</p><p>Con le 3 e copertoni da 23 avresti ruote più scattanti e nervose</p><p>La scorrevolezza delle 3 è superiore alle 6 solo in curva perché i cuscinetti industriali mal si adattano alle forze trasversali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Acquario, post: 7036657, member: 8511"] Le 6 attuali non mi convincono per i pochi raggi al posteriore,le 3 vecchie per hanno il canale da 15......... Con le 6 e i copertoni da 25 hai delle ruote molto comode ma poco reattive Con le 3 e copertoni da 23 avresti ruote più scattanti e nervose La scorrevolezza delle 3 è superiore alle 6 solo in curva perché i cuscinetti industriali mal si adattano alle forze trasversali [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum 6 nuove o Fulcrum 3 usate
Alto
Basso