Fulcrum racing 0 vs DT swiss PR 1400 vs Stiletto...per le mie esigenze!

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao, non so se sono nel posto corretto ma mi piacerebbe capire se su cerchio c19 si possono montare copertoncini da 25. Penso di Si ma perché le tabelle di compatibilità sul c19 danno minimo 28 mm?
Quello è lo standard E.R.T.R.O.. poi ogni casa fa a se.
In effetti fulcrum campagnolo sui c17 e c19 rim si atteneva a questo standard per cui minimo 25 sui c17 e min 28 sui c19
Sulle ruote db invece opemette sul c19 anche il montaggio dei 23mm .. Ignoro eventuali motivazioni tecniche.
Peraltro Fulcrum/campagnolo èera una delle poche case ad attenersi strettamente allo standard , mentre altre permettevano il montaggio anche di copertoni più stretti..
Di nuovo ignoro il motivo tecnico
 

bull5

Novellino
12 Settembre 2015
34
15
Visita sito
Bici
Scott addict R3 2009
Per me le C24 9100 sono ancora il top secondo me.. Canale stretto, qualità eccelsa, nessuna manutenzione, poco appariscenti ma efficaci in qualsiasi situazione. Una ruota da intenditori....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Per me le C24 9100 sono ancora il top secondo me.. Canale stretto, qualità eccelsa, nessuna manutenzione, poco appariscenti ma efficaci in qualsiasi situazione. Una ruota da intenditori....
Direi che stai descrivendo anche la compianta campagnolo neutron o le vecchie shamal /r0 canale c15