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Fulcrum Racing 3 vs Fulcrum Racing 0
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5838820" data-attributes="member: 45757"><p>Le Zero 2016 erano più rigide e leggere le 2017 grazie al canale più largo sono un pò più comode ma pesano solo una 30na di grammi in meno della Zonda.</p><p>Anche le Zero 2016 con la giusta copertura posso essere rese più comfortevoli... stiamo parlando di ruote comunque ad utilizzo amatoriale, per cui anche il concetto di rigidità va rapportato a quest' ambito.</p><p>Peraltro anche le Re sono abbastanza reattive e rigide.</p><p>Io la differenza vera la notai passando da R5 a Zonda appunto...</p><p>Da zonda a eurus tarroccate (cioè sostituzione i cuscinetti originali con i cuscinetti cult, lo so sono folle), ovvero qualcosa anche di più prestazionale della r0 in teoria le differenze sono solo state di sensazioni e reattività alzandomi sui pedali in salita... a fronte di comfort minore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5838820, member: 45757"] Le Zero 2016 erano più rigide e leggere le 2017 grazie al canale più largo sono un pò più comode ma pesano solo una 30na di grammi in meno della Zonda. Anche le Zero 2016 con la giusta copertura posso essere rese più comfortevoli... stiamo parlando di ruote comunque ad utilizzo amatoriale, per cui anche il concetto di rigidità va rapportato a quest' ambito. Peraltro anche le Re sono abbastanza reattive e rigide. Io la differenza vera la notai passando da R5 a Zonda appunto... Da zonda a eurus tarroccate (cioè sostituzione i cuscinetti originali con i cuscinetti cult, lo so sono folle), ovvero qualcosa anche di più prestazionale della r0 in teoria le differenze sono solo state di sensazioni e reattività alzandomi sui pedali in salita... a fronte di comfort minore [/QUOTE]
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