Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing 4 Carbon
Testo
<blockquote data-quote="lucky86" data-source="post: 6529848" data-attributes="member: 63177"><p>quindi è più importante l'aerodinamica rispetto al peso... diciamo che ci deve essere un compresso perchè ruote da 1600 non andranno come ruote da 2kg, ma magari passando a ruote da 1400 si sente il miglioramento solo in salita perchè più soggetto a rilanci, mentre a velocità sostenute è più importante l'aerodinamica e il maggiore peso sul cerchio serve a mantenere meglio la velocità.</p><p>rimane però un consiglio, magari tuo personale: per un amatore che finisce i giri magari in pianura a 30 all'ora di media, vale la pena passare da ruote con profilo da 23 in alluminio a ruote con profilo da 40mm in carbonio che pesano uguale ? oppure è solo un vezzo per lo più estetico? ammesso di poter spendere quel migliaio di euro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucky86, post: 6529848, member: 63177"] quindi è più importante l'aerodinamica rispetto al peso... diciamo che ci deve essere un compresso perchè ruote da 1600 non andranno come ruote da 2kg, ma magari passando a ruote da 1400 si sente il miglioramento solo in salita perchè più soggetto a rilanci, mentre a velocità sostenute è più importante l'aerodinamica e il maggiore peso sul cerchio serve a mantenere meglio la velocità. rimane però un consiglio, magari tuo personale: per un amatore che finisce i giri magari in pianura a 30 all'ora di media, vale la pena passare da ruote con profilo da 23 in alluminio a ruote con profilo da 40mm in carbonio che pesano uguale ? oppure è solo un vezzo per lo più estetico? ammesso di poter spendere quel migliaio di euro... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing 4 Carbon
Alto
Basso