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Fulcrum racing 5DB VS racing 3DB
Testo
<blockquote data-quote="alfy" data-source="post: 6342594" data-attributes="member: 34190"><p>Guarda proprio perchè il mozzo è di diversa concezione e sempre se i pesi dichiarati dal costruttore sono reali potrei anche pensare che in realtà il mozzo potrebbe essere più leggero (come avviene fra le R6 e le R5 che alla fine utilizzano lo stesso cerchio)in tal caso,la differenza di peso fra i due cerchi potrebbe anche essere più di 25gm.</p><p>Detto ciò se anche la differenza fosse anche di 50gm sul cerchio sarei più propenso alle racing 3 già solo per il fatto</p><p>non ci sono vincoli sul modello di copertoncino (tubless) da montare.</p><p>Quando chiedevo dei mozzi credo di non essermi spiegato bene intendevo chiedere la differenza del assieme flange ragiatura cerchio e cioè se si avvertono poi nel uso differenze di risposta quando appunto per esempio si ci alza sui pedali o si mettono alla frusta i freni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alfy, post: 6342594, member: 34190"] Guarda proprio perchè il mozzo è di diversa concezione e sempre se i pesi dichiarati dal costruttore sono reali potrei anche pensare che in realtà il mozzo potrebbe essere più leggero (come avviene fra le R6 e le R5 che alla fine utilizzano lo stesso cerchio)in tal caso,la differenza di peso fra i due cerchi potrebbe anche essere più di 25gm. Detto ciò se anche la differenza fosse anche di 50gm sul cerchio sarei più propenso alle racing 3 già solo per il fatto non ci sono vincoli sul modello di copertoncino (tubless) da montare. Quando chiedevo dei mozzi credo di non essermi spiegato bene intendevo chiedere la differenza del assieme flange ragiatura cerchio e cioè se si avvertono poi nel uso differenze di risposta quando appunto per esempio si ci alza sui pedali o si mettono alla frusta i freni. [/QUOTE]
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