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Fulcrum Racing competizione 2017
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 6834631" data-attributes="member: 70772"><p>Sto valutando di cercare delle Fulcrum Zero Competizione usate che dovrei utilizzare tubeless. </p><p></p><p>Non potendo sapere come sono state utilizzate e se è stata fatta manutenzione, la presenza dei mozzi cult potrebbe garantire una minore usura nel tempo? Da quanto ho capito basta mettere olio, dalle mie conoscenze di meccanica questo è possibile quando le forze in gioco sono minori o quando i componenti sono meno soggetti ad usura. </p><p></p><p>Qualcuno ha esperienze da riportare dopo anni di utilizzo sia con le normali che con le competizione? </p><p></p><p></p><p></p><p>Domanda simile, qualcuno sa il peso dei cerchi delle Fulcrum Zero Competizione o delle Shamal 2wf? </p><p></p><p></p><p></p><p>Dal sito mi sembra ordino uguale le Competizione e le Ultra 2wf. </p><p></p><p></p><p></p><p>È una categoria interessante, ma non ho trovato nessun modello 2wf o UST. Insomma, tubeless senza fori sul cerchio. </p><p></p><p></p><p></p><p>Come era la tenuta della pressione? L'hai utilizzate anche con altri copertoni? Con che lattice? </p><p></p><p></p><p></p><p>Strano, queste ruote dovrebbero avere un peso maggiore dal parte opposta della valvola proprio per compensare la differenza di peso. </p><p></p><p></p><p></p><p>Concordo</p><p></p><p></p><p></p><p>Si tratta di decalcomanie o adesivi. Sono in qualche modo rimovibili?</p><p></p><p></p><p></p><p>Su queste è possibile eliminare le scritte? </p><p></p><p>Ho visto che la raggiatura della ruota posteriore è leggermente diversa. Sarà solo per differenziarle? </p><p></p><p></p><p></p><p>Non sono 2wf, giusto? Esistono modelli per freni RIM 2wf o UST che tu sappia? Sto valutando alluminio perché non voglio avere alcun problema di frenata, anche sotto la pioggia. Esistono ruote in carbonio la cui frenata sia affidabile e performante quanto una ruota in alluminio? </p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Quale sigillante hai utilizzato? Entrambe le ruote perdono pressione nello stesso modo? Hai poi provato altre tipologie di pneumatici tubeless?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 6834631, member: 70772"] Sto valutando di cercare delle Fulcrum Zero Competizione usate che dovrei utilizzare tubeless. Non potendo sapere come sono state utilizzate e se è stata fatta manutenzione, la presenza dei mozzi cult potrebbe garantire una minore usura nel tempo? Da quanto ho capito basta mettere olio, dalle mie conoscenze di meccanica questo è possibile quando le forze in gioco sono minori o quando i componenti sono meno soggetti ad usura. Qualcuno ha esperienze da riportare dopo anni di utilizzo sia con le normali che con le competizione? Domanda simile, qualcuno sa il peso dei cerchi delle Fulcrum Zero Competizione o delle Shamal 2wf? Dal sito mi sembra ordino uguale le Competizione e le Ultra 2wf. È una categoria interessante, ma non ho trovato nessun modello 2wf o UST. Insomma, tubeless senza fori sul cerchio. Come era la tenuta della pressione? L'hai utilizzate anche con altri copertoni? Con che lattice? Strano, queste ruote dovrebbero avere un peso maggiore dal parte opposta della valvola proprio per compensare la differenza di peso. Concordo Si tratta di decalcomanie o adesivi. Sono in qualche modo rimovibili? Su queste è possibile eliminare le scritte? Ho visto che la raggiatura della ruota posteriore è leggermente diversa. Sarà solo per differenziarle? Non sono 2wf, giusto? Esistono modelli per freni RIM 2wf o UST che tu sappia? Sto valutando alluminio perché non voglio avere alcun problema di frenata, anche sotto la pioggia. Esistono ruote in carbonio la cui frenata sia affidabile e performante quanto una ruota in alluminio? Quale sigillante hai utilizzato? Entrambe le ruote perdono pressione nello stesso modo? Hai poi provato altre tipologie di pneumatici tubeless? [/QUOTE]
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