Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="crrsas" data-source="post: 5098429" data-attributes="member: 28418"><p>Io penso di avere percorso + km di tutti (+ di 3000), sia con i pattini originali blu che con i Black Prince, tra cui 2/3 uscite sotto l'acqua e vi confermo che le piste frenanti sono "quasi" perfette, ho messo il "quasi" perché ho riscontrato che dopo l'ultima uscita sotto l'acqua si è appena "schiarita" (lucidata) una delle scanalatura dell pista frenante (dx) della ruote anteriore (probabilmente dovuta ad un sassolino o altro che si è inserito tra pattino e pista) per una lunghezza di circa 15/20 cm. </p><p>A livello funzionale non comporta nulla e a livello estetico era quasi impercettibile ed al momento ho risolto passandoci, appena, la punta di un pennarello indelebile nero/grigio scuro (adesso non si vede nulla).</p><p></p><p>Per quanto possibile cerco sempre dopo ogni uscita di pulire sia pattini che pista frenante.</p><p>Purtroppo, (mi è capitato con tutte le ruote in alluminio che ho avuto, negli ultimi due anni con due paia di Racing ZERO, Dark e Red Passion), con la sporcizia qualche piccola o grossa rigatura avviene e con le Nite l'ho messo in preventivo e cerco di ridurre al minimo i rischi aumentando un po di più l'attenzione sia nell'utilizzo che soprattutto nella pulizia (durante e dopo).</p><p>Certo su questo tipo di ruota la rigatura si nota di più.</p><p></p><p>Ora bisogna capire se le problematiche che si sono evidenziate ad alcuni utilizzatori di Nite sia dovuta a sfortuna per aver sporcato "troppo" la pista frenante e pattini con conseguente "incisione" della pista frenante (normale usura) o se questa ultima fosse difettosa e di conseguenza troppo delicata. </p><p></p><p>Al momento, come precedentemente scritto, la reputo un ottima ruota sotto tutti i profili, di gran lunga migliori delle normali Zero, con il punto ? solo su consumo pattini e durata (solo estetica, sono convinto che il materiale/trattamento sia molto + durevole del semplice alluminio) delle piste frenanti.</p><p></p><p>Comunque teniamoci aggiornati.</p><p></p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crrsas, post: 5098429, member: 28418"] Io penso di avere percorso + km di tutti (+ di 3000), sia con i pattini originali blu che con i Black Prince, tra cui 2/3 uscite sotto l'acqua e vi confermo che le piste frenanti sono "quasi" perfette, ho messo il "quasi" perché ho riscontrato che dopo l'ultima uscita sotto l'acqua si è appena "schiarita" (lucidata) una delle scanalatura dell pista frenante (dx) della ruote anteriore (probabilmente dovuta ad un sassolino o altro che si è inserito tra pattino e pista) per una lunghezza di circa 15/20 cm. A livello funzionale non comporta nulla e a livello estetico era quasi impercettibile ed al momento ho risolto passandoci, appena, la punta di un pennarello indelebile nero/grigio scuro (adesso non si vede nulla). Per quanto possibile cerco sempre dopo ogni uscita di pulire sia pattini che pista frenante. Purtroppo, (mi è capitato con tutte le ruote in alluminio che ho avuto, negli ultimi due anni con due paia di Racing ZERO, Dark e Red Passion), con la sporcizia qualche piccola o grossa rigatura avviene e con le Nite l'ho messo in preventivo e cerco di ridurre al minimo i rischi aumentando un po di più l'attenzione sia nell'utilizzo che soprattutto nella pulizia (durante e dopo). Certo su questo tipo di ruota la rigatura si nota di più. Ora bisogna capire se le problematiche che si sono evidenziate ad alcuni utilizzatori di Nite sia dovuta a sfortuna per aver sporcato "troppo" la pista frenante e pattini con conseguente "incisione" della pista frenante (normale usura) o se questa ultima fosse difettosa e di conseguenza troppo delicata. Al momento, come precedentemente scritto, la reputo un ottima ruota sotto tutti i profili, di gran lunga migliori delle normali Zero, con il punto ? solo su consumo pattini e durata (solo estetica, sono convinto che il materiale/trattamento sia molto + durevole del semplice alluminio) delle piste frenanti. Comunque teniamoci aggiornati. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso