Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="andytnt80" data-source="post: 5103141" data-attributes="member: 6740"><p>W</p><p></p><p>Io a dire la verità ero convinto che tutto l'alluminio fosse nero, quindi anche interamente, non solo uno strato superficiale esterno, io avevo capito così nelle vecchie discussioni, colpa mia che non mi sono informato meglio su cosa è il PEO, bastava una semplice ricerca su internet...</p><p>Inoltre non ho mai visto foto di mavic exalith con l'alluminio grigio che esce fuori, quindi pensavo che fosse anche questo una cosa simile, anzi a sentire da certi venditori doveva essere pure migliore..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andytnt80, post: 5103141, member: 6740"] W Io a dire la verità ero convinto che tutto l'alluminio fosse nero, quindi anche interamente, non solo uno strato superficiale esterno, io avevo capito così nelle vecchie discussioni, colpa mia che non mi sono informato meglio su cosa è il PEO, bastava una semplice ricerca su internet... Inoltre non ho mai visto foto di mavic exalith con l'alluminio grigio che esce fuori, quindi pensavo che fosse anche questo una cosa simile, anzi a sentire da certi venditori doveva essere pure migliore.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso