Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="scotts50" data-source="post: 5138256" data-attributes="member: 33879"><p>Il mio meccanico dopo una serie di prove da lui effettuate propone a molti clienti le R0 2015 con i pattini in sughero che sono più morbidi di quelli in "gomma" e rendono la frenata molto molto vicina (a detta sua) a quella delle Nite. Estetica a parte secondo lui con questo sistema si risparmiano molti soldi e non si arreca nessun danno al cerchio essendo appunto i pattini più morbidi di quelli previsti. Premesso che io non sono interessato a fare questa prova....in quanto la fenata con le R0 ed i "gommini" mi basta ed avanza (peso 62 kg) volevo conoscere il vostro pensiero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scotts50, post: 5138256, member: 33879"] Il mio meccanico dopo una serie di prove da lui effettuate propone a molti clienti le R0 2015 con i pattini in sughero che sono più morbidi di quelli in "gomma" e rendono la frenata molto molto vicina (a detta sua) a quella delle Nite. Estetica a parte secondo lui con questo sistema si risparmiano molti soldi e non si arreca nessun danno al cerchio essendo appunto i pattini più morbidi di quelli previsti. Premesso che io non sono interessato a fare questa prova....in quanto la fenata con le R0 ed i "gommini" mi basta ed avanza (peso 62 kg) volevo conoscere il vostro pensiero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso