Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="scotts50" data-source="post: 5263990" data-attributes="member: 33879"><p>A questo punto secondo me Fulcrum (Campagnolo) dovrebbe alzare la mano e bloccare la vendita del prodotto finché non perviene ad una soluzione tecnica che renda lo stesso affidabile e rispondente alle sue caratteristiche, considerando anche che si tratta di un componente da un migliaio di euro. </p><p>Tra i miei amici ciclisti che le posseggono le ho viste di cotte e di crude... sibili in frenata anche dopo ripetute regolazione millimetriche fatte in centri autorizzati, piste scolorite dopo una GF, gente che con la pioggia si ferma ogni due minuti a pulire le piste o chiama l'ammiraglia (moglie!) per farsi venire a prendere.... poi sì qualcuno ha avuto meno problemi.....ma guardacaso sono ciclisti della domenica che trattano il mezzo in maniera maniacale e fanno brevi percorrenze.</p><p>Io ho due coppie di R0 2015 e sono due "muli"... robuste, frenano benone, pattini con 6mila km ancora buoni......ed anche quando ho avuto l'opportunità di provare bici con le Nite ho sì riscontrato una presa leggermente migliore pinzando la leva freno, ma non una differenza abissale.... quando siamo in gruppo staccano un metro forse due, ma nemmeno... dopo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scotts50, post: 5263990, member: 33879"] A questo punto secondo me Fulcrum (Campagnolo) dovrebbe alzare la mano e bloccare la vendita del prodotto finché non perviene ad una soluzione tecnica che renda lo stesso affidabile e rispondente alle sue caratteristiche, considerando anche che si tratta di un componente da un migliaio di euro. Tra i miei amici ciclisti che le posseggono le ho viste di cotte e di crude... sibili in frenata anche dopo ripetute regolazione millimetriche fatte in centri autorizzati, piste scolorite dopo una GF, gente che con la pioggia si ferma ogni due minuti a pulire le piste o chiama l'ammiraglia (moglie!) per farsi venire a prendere.... poi sì qualcuno ha avuto meno problemi.....ma guardacaso sono ciclisti della domenica che trattano il mezzo in maniera maniacale e fanno brevi percorrenze. Io ho due coppie di R0 2015 e sono due "muli"... robuste, frenano benone, pattini con 6mila km ancora buoni......ed anche quando ho avuto l'opportunità di provare bici con le Nite ho sì riscontrato una presa leggermente migliore pinzando la leva freno, ma non una differenza abissale.... quando siamo in gruppo staccano un metro forse due, ma nemmeno... dopo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso