Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="maurizzardi" data-source="post: 5274184" data-attributes="member: 5742"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> ragazzi' qui siamo tutti nella stessa barca come si suol dire ....l'insoddisfazione è generale ....ma ,non tutte le colpe sono di Campagnolo/fulcrum.....mi spiego ....se i pattini vengono montati BENE le ruote non fischiano.....se le lavate per bene togliendo anche i residui di gomma dai pattini le ruote non si scoloriscono.....rimane il discorso frenata sul bagnato..e qui son <a href="mailto:c@zzi">c@zzi</a> che devono risolvere per forza perché non si è mai visto una ruota il alluminio frenare cosi poco o frenare meno,mettiamola cosi,della sorella ZERO e costare anche 200 in più.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurizzardi, post: 5274184, member: 5742"] o-o ragazzi' qui siamo tutti nella stessa barca come si suol dire ....l'insoddisfazione è generale ....ma ,non tutte le colpe sono di Campagnolo/fulcrum.....mi spiego ....se i pattini vengono montati BENE le ruote non fischiano.....se le lavate per bene togliendo anche i residui di gomma dai pattini le ruote non si scoloriscono.....rimane il discorso frenata sul bagnato..e qui son [EMAIL="c@zzi"]c@zzi[/EMAIL] che devono risolvere per forza perché non si è mai visto una ruota il alluminio frenare cosi poco o frenare meno,mettiamola cosi,della sorella ZERO e costare anche 200 in più..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso