Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="barone03" data-source="post: 5274510" data-attributes="member: 60205"><p>Scusa Ferro.... 38 pagine e ancora di questo stiamo parlando? l'utente per quanto possa pulire tra un'uscita ed un altra i pattini non può diventare MANIACALE solo perché campy ha fatto un prodotto di -----, parliamoci chiaro, per quanto concerne Mavic ho le Ksyrium SRL, ormai 2000 km, preso acqua fatto il sella ronda (4Passi), preso acqua sul Pordoi in discesa MAI PULITE, come indica la casa per non togliere la gommatura e vanno bene, ripeto non DIFENDIAMO L'INDIFENDIBILE, mesi fa poteva essere un caso ora su dieci otto utenti sono inc... neri per lo scolorimento e perché frena poco e dobbiamo pure parlarne bene???</p><p></p><p>E ti dico queste cose da estimatore di Fulcrum, ho delle zero 2015 che sono favolose, ma non continuiamo a prendere in giro gente che facendo sacrifici spende 1000 euro per delle ruote che non sono all'altezza.</p><p></p><p>Abito a 20 km da Campy, l'azienda è in grave crisi questo ovviamente si riflette anche sul prodotto, potevano evitare di aprire 2 stabilimenti in ROMANIA, e lasciare a casa altre 75 persone a Vicenza!!</p><p> </p><p> LEGGETE :</p><p> </p><p> <a href="http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/VICENZA/crisi_campagnolo_lavoratori_bici_licenziamenti/notizie/1195129.shtml" target="_blank">http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/VICENZA/crisi_campagnolo_lavoratori_bici_licenziamenti/notizie/1195129.shtml</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="barone03, post: 5274510, member: 60205"] Scusa Ferro.... 38 pagine e ancora di questo stiamo parlando? l'utente per quanto possa pulire tra un'uscita ed un altra i pattini non può diventare MANIACALE solo perché campy ha fatto un prodotto di -----, parliamoci chiaro, per quanto concerne Mavic ho le Ksyrium SRL, ormai 2000 km, preso acqua fatto il sella ronda (4Passi), preso acqua sul Pordoi in discesa MAI PULITE, come indica la casa per non togliere la gommatura e vanno bene, ripeto non DIFENDIAMO L'INDIFENDIBILE, mesi fa poteva essere un caso ora su dieci otto utenti sono inc... neri per lo scolorimento e perché frena poco e dobbiamo pure parlarne bene??? E ti dico queste cose da estimatore di Fulcrum, ho delle zero 2015 che sono favolose, ma non continuiamo a prendere in giro gente che facendo sacrifici spende 1000 euro per delle ruote che non sono all'altezza. Abito a 20 km da Campy, l'azienda è in grave crisi questo ovviamente si riflette anche sul prodotto, potevano evitare di aprire 2 stabilimenti in ROMANIA, e lasciare a casa altre 75 persone a Vicenza!! LEGGETE : [URL]http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/VICENZA/crisi_campagnolo_lavoratori_bici_licenziamenti/notizie/1195129.shtml[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso