Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="pistox84" data-source="post: 5513442" data-attributes="member: 13835"><p>Allora R0 Carbon prese ed oggi le ho subito messe alla prova su un percorso con curve e saliscendi continui. Riporto queste mie sensazioni (anche se non mi reputo un esperto), ma spero possano rendervi un idea e magari avere una vs conferma (o meno) di quanto ho potuto riscontrare:</p><p></p><p>- allora in frenata in condizioni di asciutto quando inizia a premere sulla leva inizialmente sembrano nn frenare però subito all improvviso arriva lo strattone forte (molto + potente rispetto ai R0 normali che avevo prima). Provate anche in discese con punte di -10-12% (come da mio Garmin Edge ). Quindi non mi pare di poter dire che frenano meno di ruote in alu.</p><p></p><p>- la ruota vibra d meno e si sentono meno le buche dell asfalto, quindi comunque ha un pò più d comfort e mantieni di + la velocità.</p><p></p><p>- il profilo da 30mm sull ant ha un leggero vantaggio in pianura, senza perdere nulla sui percorsi vallonati.</p><p></p><p>Adesso sarei curioso di provarle su bagnato \ sotto la pioggia...però comunque secondo me il trattamento della pista frenante di Fulcrum ha portato migliori prestazioni in frenata rispetto ai primi cerchi in carbonio x copertone; bisogna ricordare che la tecnologia avanza sempre ...</p><p>Questo è quanto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pistox84, post: 5513442, member: 13835"] Allora R0 Carbon prese ed oggi le ho subito messe alla prova su un percorso con curve e saliscendi continui. Riporto queste mie sensazioni (anche se non mi reputo un esperto), ma spero possano rendervi un idea e magari avere una vs conferma (o meno) di quanto ho potuto riscontrare: - allora in frenata in condizioni di asciutto quando inizia a premere sulla leva inizialmente sembrano nn frenare però subito all improvviso arriva lo strattone forte (molto + potente rispetto ai R0 normali che avevo prima). Provate anche in discese con punte di -10-12% (come da mio Garmin Edge ). Quindi non mi pare di poter dire che frenano meno di ruote in alu. - la ruota vibra d meno e si sentono meno le buche dell asfalto, quindi comunque ha un pò più d comfort e mantieni di + la velocità. - il profilo da 30mm sull ant ha un leggero vantaggio in pianura, senza perdere nulla sui percorsi vallonati. Adesso sarei curioso di provarle su bagnato \ sotto la pioggia...però comunque secondo me il trattamento della pista frenante di Fulcrum ha portato migliori prestazioni in frenata rispetto ai primi cerchi in carbonio x copertone; bisogna ricordare che la tecnologia avanza sempre ... Questo è quanto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso