Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="brigli" data-source="post: 5623367" data-attributes="member: 4546"><p>Ho avuto le zipp anche io e rispetto alle f0 carbon non frenano una cippa!!...la nuova pista frenante dei nuovi cerchi Fulcrum frena come l'alu,nessuna differenza sentita nelle varie situazioni,frenata liscia,senza un rumore e uno scatto,pista perfetta...cerchio largo con canale da 17c e montato copertoni da 25mm(che poi fanno reali dopo che si consumano un po 27mm se montati sul cerchio largo come tendenza attuale)ottimo appoggio e sicurezza in curva,migliore guidabilita' e sensazione di sicurezza oltre che di comodita',avendo pero' sempre prontezza e rigidita' allo scatto...ma il surplus della zero carbon e' la costruzione e rigidita' d'insieme di un cerchio in carbonio con abbinamento raggi in alu,cosa che in quasi tutte le full carbon non si vede,in quanto raggi sempre in acciaio...insieme granitico,flessione zero,pattini ad un mm dalla pista e ruota solida(le zipp flettono e toccano i pattini che sono una bellezza sui rilanci)...per me ottima ruota la zero carbon in tutte le situazioni e uso allround,dalla gf alle gare anche in circuito,ed esteticamente 10 a zero alle alu...non fanno certo rimpiangere ruote ad alto profilo...e te lo dice uno che le ha provate tutte praticamente ed in tutte le situazioni,gare,discese,salite,circuiti,gf...cambio ruote ogni 6 mesi per testarle...ormai i marchi top in carbonio o alu li ho fatti tutti in 10 anni...e a queste zero carbon do' un bel 10 e sono molto contento di di averle prese...cmqe l'abbinamento ideale e' coi 25mm come consiglia anche Fulcrum per il cerchio da 17c(esclude i 23 nelle raccomndazioni d'uso),usarle coi 23mm mah...</p><p>Ah le mie per ora rumorini nulli...in discesa io sono sempre a staccate al limite e rilancio sucessivo(non riesco a fare una discesa tranquilla neanche da solo in passeggiata,mi ingarello con me stesso,sono una boccia persa,ma la discesa mi trasforma),quindi freno pinzando forte solo in corrispondenza della curva e via andare...insomma un'andatura abb nervosa e penso che stressi di piu la ruota,ma queste hanno un comportamento ineccepibile per ora...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brigli, post: 5623367, member: 4546"] Ho avuto le zipp anche io e rispetto alle f0 carbon non frenano una cippa!!...la nuova pista frenante dei nuovi cerchi Fulcrum frena come l'alu,nessuna differenza sentita nelle varie situazioni,frenata liscia,senza un rumore e uno scatto,pista perfetta...cerchio largo con canale da 17c e montato copertoni da 25mm(che poi fanno reali dopo che si consumano un po 27mm se montati sul cerchio largo come tendenza attuale)ottimo appoggio e sicurezza in curva,migliore guidabilita' e sensazione di sicurezza oltre che di comodita',avendo pero' sempre prontezza e rigidita' allo scatto...ma il surplus della zero carbon e' la costruzione e rigidita' d'insieme di un cerchio in carbonio con abbinamento raggi in alu,cosa che in quasi tutte le full carbon non si vede,in quanto raggi sempre in acciaio...insieme granitico,flessione zero,pattini ad un mm dalla pista e ruota solida(le zipp flettono e toccano i pattini che sono una bellezza sui rilanci)...per me ottima ruota la zero carbon in tutte le situazioni e uso allround,dalla gf alle gare anche in circuito,ed esteticamente 10 a zero alle alu...non fanno certo rimpiangere ruote ad alto profilo...e te lo dice uno che le ha provate tutte praticamente ed in tutte le situazioni,gare,discese,salite,circuiti,gf...cambio ruote ogni 6 mesi per testarle...ormai i marchi top in carbonio o alu li ho fatti tutti in 10 anni...e a queste zero carbon do' un bel 10 e sono molto contento di di averle prese...cmqe l'abbinamento ideale e' coi 25mm come consiglia anche Fulcrum per il cerchio da 17c(esclude i 23 nelle raccomndazioni d'uso),usarle coi 23mm mah... Ah le mie per ora rumorini nulli...in discesa io sono sempre a staccate al limite e rilancio sucessivo(non riesco a fare una discesa tranquilla neanche da solo in passeggiata,mi ingarello con me stesso,sono una boccia persa,ma la discesa mi trasforma),quindi freno pinzando forte solo in corrispondenza della curva e via andare...insomma un'andatura abb nervosa e penso che stressi di piu la ruota,ma queste hanno un comportamento ineccepibile per ora... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso