Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 5795614" data-attributes="member: 5258"><p>alcune cose non mi sono ben chiare.</p><p>do per presupposto due cose:</p><p>che chi usa un mezzo meccanico come la bici lo usi con rispetto ed in condizioni di efficienza; ma anche che sia appunto un mezzo meccanico (e non un soprammobile da spolverare) da poter usare senza pensieri ed in qualsiasi condizione (essendo il ciclismo un'attività all'aria aperta ... almeno fino all'avvento di zwift :D).</p><p>Pertanto quello che non mi è chiaro è:</p><p>- in cosa consiste la pulizia?</p><p>- cosa cambia tra pulire pattini e piste tra l'uscita del sabato e la domenica (per ipotesi entrambe asciutte e su strade mediamente pulite) e prendere alcune ore di acqua in montagna su un giro di mezza giornata? le ruote non rimarrebbero comunque esposte per tanto tempo a sporco e detriti?</p><p>Ho diverse ruote campagnolo fulcrum che hanno ormai un buon numero di anni (in particolare le neutron sono del 2007) e nonostante i km una delle cose più apprezzabili è la robustezza dell'alluminio delle piste, che nonostante usi a volte inevitabilmente gravosi dopo il lavaggio della bici tornano in condizioni (anche estetiche) molto buone</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 5795614, member: 5258"] alcune cose non mi sono ben chiare. do per presupposto due cose: che chi usa un mezzo meccanico come la bici lo usi con rispetto ed in condizioni di efficienza; ma anche che sia appunto un mezzo meccanico (e non un soprammobile da spolverare) da poter usare senza pensieri ed in qualsiasi condizione (essendo il ciclismo un'attività all'aria aperta ... almeno fino all'avvento di zwift :D). Pertanto quello che non mi è chiaro è: - in cosa consiste la pulizia? - cosa cambia tra pulire pattini e piste tra l'uscita del sabato e la domenica (per ipotesi entrambe asciutte e su strade mediamente pulite) e prendere alcune ore di acqua in montagna su un giro di mezza giornata? le ruote non rimarrebbero comunque esposte per tanto tempo a sporco e detriti? Ho diverse ruote campagnolo fulcrum che hanno ormai un buon numero di anni (in particolare le neutron sono del 2007) e nonostante i km una delle cose più apprezzabili è la robustezza dell'alluminio delle piste, che nonostante usi a volte inevitabilmente gravosi dopo il lavaggio della bici tornano in condizioni (anche estetiche) molto buone [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso