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Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 6086057" data-attributes="member: 3249"><p>brevemente ,ma ti consiglio di leggerti la discussione dedicata:</p><p></p><p>con i tubeless rendi una ruota scomoda come le fulcrum zero comoda senza perdere in rigidita' laterale.</p><p>Non si fora "quasi mai" se metti il lattice preventivo e 90/100 basta portarsi dietro una bomboletta di pit stop,nel caso di tagli piu' grandi basta mettere una camere d'aria,operazione piu' macchinosa ma in emergenza con tutta calma si riesce a farla anche in strada.</p><p>Non hai rischio scoppio di camere d'aria in discesa perche' non e' presente</p><p>In caso di foratura si sgonfia lentamente.</p><p></p><p>Le carbon sono +/- le stesse ruote con 100 grammi in meno sul cerchio ma con la "complicanza " della pista in carbonio, ma li non puoi montare i tubeless almeno che non vuoi andare fuori specifica.</p><p>secondo me non ha senso spendere 500/600 euro in piu' ...fossero invece tubeless ready le avrei gia' prese</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 6086057, member: 3249"] brevemente ,ma ti consiglio di leggerti la discussione dedicata: con i tubeless rendi una ruota scomoda come le fulcrum zero comoda senza perdere in rigidita' laterale. Non si fora "quasi mai" se metti il lattice preventivo e 90/100 basta portarsi dietro una bomboletta di pit stop,nel caso di tagli piu' grandi basta mettere una camere d'aria,operazione piu' macchinosa ma in emergenza con tutta calma si riesce a farla anche in strada. Non hai rischio scoppio di camere d'aria in discesa perche' non e' presente In caso di foratura si sgonfia lentamente. Le carbon sono +/- le stesse ruote con 100 grammi in meno sul cerchio ma con la "complicanza " della pista in carbonio, ma li non puoi montare i tubeless almeno che non vuoi andare fuori specifica. secondo me non ha senso spendere 500/600 euro in piu' ...fossero invece tubeless ready le avrei gia' prese [/QUOTE]
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