Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6440657" data-attributes="member: 96764"><p>ciao, anche io ho delle zero nite con le quali ho abbondantemente superato i 20.000 km, e riguardo al mio consumo pattini, lo trovo molto coerente con quello di dmarino.</p><p>Tieni presente, che se i cerchi sono nuovi, il primo set di pattini ti andrà via velocemente, ma poi già dal secondo set i tempi di durata si cominceranno ad allungare.</p><p><u>Non esagerare</u> inoltre con la convergenza, in fase di regolazione degli stessi.. non otterrai nessun beneficio aggiuntivo in resa, se non l'effetto contrario di:</p><p></p><p>* consumarli in modo non uniforme</p><p>* diminuirne conseguentemente in modo notevole la vita utile in termini di km.</p><p></p><p>Ho personalmente sperimentato inoltre che, non sempre dare convergenza ai pattini equivale matematicamente a non farli fischiare in fase di frenata, molto più importante il centraggio perfetto delle pinze, dei pattini stessi, e una leggera inclinazione sulla pista frenante.</p><p></p><p style="text-align: left"><span style="color: rgb(44, 44, 44)">Tutti questi piccoli accorgimenti, faranno si che i pattini si consumerano uniformemente tra dx e sx,</span></p><p></p><p>Infine, Dai preferenza in termini di corsa leva freno all' anteriore, e regolati quello che basta al posteriore, questa regolazione "di Fino" ti aiuta ad ottenere facilmente una frenata più modulata, e più giustamente ripartita tra anteriore e posteriore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6440657, member: 96764"] ciao, anche io ho delle zero nite con le quali ho abbondantemente superato i 20.000 km, e riguardo al mio consumo pattini, lo trovo molto coerente con quello di dmarino. Tieni presente, che se i cerchi sono nuovi, il primo set di pattini ti andrà via velocemente, ma poi già dal secondo set i tempi di durata si cominceranno ad allungare. [U]Non esagerare[/U] inoltre con la convergenza, in fase di regolazione degli stessi.. non otterrai nessun beneficio aggiuntivo in resa, se non l'effetto contrario di: * consumarli in modo non uniforme * diminuirne conseguentemente in modo notevole la vita utile in termini di km. Ho personalmente sperimentato inoltre che, non sempre dare convergenza ai pattini equivale matematicamente a non farli fischiare in fase di frenata, molto più importante il centraggio perfetto delle pinze, dei pattini stessi, e una leggera inclinazione sulla pista frenante. [LEFT][COLOR=rgb(44, 44, 44)]Tutti questi piccoli accorgimenti, faranno si che i pattini si consumerano uniformemente tra dx e sx,[/COLOR][/LEFT] Infine, Dai preferenza in termini di corsa leva freno all' anteriore, e regolati quello che basta al posteriore, questa regolazione "di Fino" ti aiuta ad ottenere facilmente una frenata più modulata, e più giustamente ripartita tra anteriore e posteriore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite
Alto
Basso