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Fulcrum racing3 2018
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6261048" data-attributes="member: 45757"><p>le R0, come anche le R3, sono ruote robustissime, quindi a 6000 km è come fossero nuove.</p><p>Per contro, pur essendo vero che sono più reattive, la differenza di prestazione fra una e l' altra ruota rimane confinata ai momenti di rilancio e agli scatti., altrimenti le medie per un amatore medio sono le stesse: la scelta, quindi, supponendo che le R0 siano in condizioni quasi pari al nuovo, riguarda più lo stile di guida e le sensazioni che si preferiscono che un reale vantaggio prestazionale anche perché le R3, comunque, sedute non sono e dalla loro hanno il vantaggio di essere meno sensibili al vento, (raggi meno spessi) e più confortevoli (raggi in acciaio anziché in alluminio).</p><p>Se poi si giudica anche l' estetica e il prestigio il discorso cambia ancora ma io , personalmente, sceglierei sempre il nuovo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6261048, member: 45757"] le R0, come anche le R3, sono ruote robustissime, quindi a 6000 km è come fossero nuove. Per contro, pur essendo vero che sono più reattive, la differenza di prestazione fra una e l' altra ruota rimane confinata ai momenti di rilancio e agli scatti., altrimenti le medie per un amatore medio sono le stesse: la scelta, quindi, supponendo che le R0 siano in condizioni quasi pari al nuovo, riguarda più lo stile di guida e le sensazioni che si preferiscono che un reale vantaggio prestazionale anche perché le R3, comunque, sedute non sono e dalla loro hanno il vantaggio di essere meno sensibili al vento, (raggi meno spessi) e più confortevoli (raggi in acciaio anziché in alluminio). Se poi si giudica anche l' estetica e il prestigio il discorso cambia ancora ma io , personalmente, sceglierei sempre il nuovo [/QUOTE]
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