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Fulcrum racing3 2018
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6261081" data-attributes="member: 45757"><p>Questo è vero ma dipende sempre anche dalla capacità e dal livello dell' utilizzatore finale.</p><p>Tanto per darti un' idea io ho le Zonda C17 ( quindi le R3) e le R0 Comp.</p><p>Le prime con p.p 11/29, e michelin power endurance</p><p>le seconde con p.p. 12/27 e continental GP 4000 s2.</p><p>Sulla mia discesa preferita.. circa 4 km, con diversi tornanti ampi e qualche tornante più stretto il kom l' ho stabilito con le prime ruote 4:52 vs 5:04 delle seconde, un po' per l' ultimo pignone, infatti la vel massima registrata di 76 con le Zonda e di 73,6 con le R0, ma soprattutto perché le r0 , per me che sono scarso, in quella situazione mi lasciano meno tranquillo e mi irrigidisco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6261081, member: 45757"] Questo è vero ma dipende sempre anche dalla capacità e dal livello dell' utilizzatore finale. Tanto per darti un' idea io ho le Zonda C17 ( quindi le R3) e le R0 Comp. Le prime con p.p 11/29, e michelin power endurance le seconde con p.p. 12/27 e continental GP 4000 s2. Sulla mia discesa preferita.. circa 4 km, con diversi tornanti ampi e qualche tornante più stretto il kom l' ho stabilito con le prime ruote 4:52 vs 5:04 delle seconde, un po' per l' ultimo pignone, infatti la vel massima registrata di 76 con le Zonda e di 73,6 con le R0, ma soprattutto perché le r0 , per me che sono scarso, in quella situazione mi lasciano meno tranquillo e mi irrigidisco [/QUOTE]
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