Fulcrum rapid red 500

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Ho visto in un negozio le fulcrum rapid red 500 per bici gravel ma sul sito fulcrum ho trovato solo le red 5. Qualcuno le ha provate?
di solito 500 indica il cerchio della serie 5 fornito agli assemblatori esterni di ruote
le caratteristiche dovrebbero essere circa le stesse, mozzo permettendo
lo stesso vale per tutte le altre serie, 700, 900

diciamo che a spanne 5 e 500 si possono considerare equivalenti
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
di solito 500 indica il cerchio della serie 5 fornito agli assemblatori esterni di ruote
le caratteristiche dovrebbero essere circa le stesse, mozzo permettendo
lo stesso vale per tutte le altre serie, 700, 900

diciamo che a spanne 5 e 500 si possono considerare equivalenti
oppure le ruote fornite come OEM di primo montaggio 500-600-700-900(Queste ultime non si trovano commercializzate come fulcrum 9)
 

DRace2016

Pignone
19 Dicembre 2018
143
168
Vicenza
Visita sito
Bici
Alan Race SL
Ho visto in un negozio le fulcrum rapid red 500 per bici gravel ma sul sito fulcrum ho trovato solo le red 5. Qualcuno le ha provate?
tempo addietro avevo letto un utente che le aveva prese, forse addirittura per la bdc in strade molto dissestate, e ne era molto contento. prova a fare una ricerca e vedere se trovi la discussione.
Io le ho "studiate" abbastanza bene (le avevo trovate sul sito) e se dovessi farmi la gravel sarebbero la prima scelta, ma per fortuna finora ho tenuto la scimmia chiusa nel baule. :mrgreen: Fulcrum aveva in seguito lanciato anche un'altra ruota Gravel tipo serie 3 ma francamente la differenza di prezzo non mi sembrava giustificabile.