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Fulcrum zero carbon con tubeless: operazione estremamente semplice!
Testo
<blockquote data-quote="evolux" data-source="post: 7355522" data-attributes="member: 59340"><p>Ok ho letto tutto, grazie soprattutto al mitico [USER=19382]@flavio-resana[/USER] che è ovunque nel forum e che ha iniziato il thread!</p><p>Ho da poco ripreso ad uscire in bici causa lombalgia di un anno e mezzo.</p><p>Ho diverse ruote v-brake (rim) tra cui le Zero C17 le Zero Carbon C17 AC3 prodotte nel 2018 se non ricordo male, le ho provate e quelle frenano bene anche in discesa per chi ha chiesto, ma sul bagnato non saprei dire. Ho anche le Vision Trimax 30 tubeless ready. Pensavo di provare a passare almeno un paio di ruote a tubeless. I vostri consigli sono stati molto utili, e sto guardando vari video, sono incerto se acquistare però la pompa TOPEAK già con il booster dentro oppure lo Schwalbe Tire Booster; Giorgio Brambilla di GCN Italia ha detto che potrebbe andare bene anche una cartuccia di ricarica Co2, vi risulta?</p><p>Non ho ancora tuttavia capito dove sono collocati i forellini nelle ruote Fulcrum, ci guarderò.</p><p></p><p>Al momento ho sempre la Tarmac SL5 RimBrake e di passare al disco non se ne parla anche perché devo capire se continuerò a stare bene con la schiena, cosa non scontata. Ma per la maggior parte qua, siete passati tutti al disco o ancora qualcuno è rimasto ai rim brakes?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="evolux, post: 7355522, member: 59340"] Ok ho letto tutto, grazie soprattutto al mitico [USER=19382]@flavio-resana[/USER] che è ovunque nel forum e che ha iniziato il thread! Ho da poco ripreso ad uscire in bici causa lombalgia di un anno e mezzo. Ho diverse ruote v-brake (rim) tra cui le Zero C17 le Zero Carbon C17 AC3 prodotte nel 2018 se non ricordo male, le ho provate e quelle frenano bene anche in discesa per chi ha chiesto, ma sul bagnato non saprei dire. Ho anche le Vision Trimax 30 tubeless ready. Pensavo di provare a passare almeno un paio di ruote a tubeless. I vostri consigli sono stati molto utili, e sto guardando vari video, sono incerto se acquistare però la pompa TOPEAK già con il booster dentro oppure lo Schwalbe Tire Booster; Giorgio Brambilla di GCN Italia ha detto che potrebbe andare bene anche una cartuccia di ricarica Co2, vi risulta? Non ho ancora tuttavia capito dove sono collocati i forellini nelle ruote Fulcrum, ci guarderò. Al momento ho sempre la Tarmac SL5 RimBrake e di passare al disco non se ne parla anche perché devo capire se continuerò a stare bene con la schiena, cosa non scontata. Ma per la maggior parte qua, siete passati tutti al disco o ancora qualcuno è rimasto ai rim brakes? [/QUOTE]
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