Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Zero Carbon vs Spada Oxygeno Carbon
Testo
<blockquote data-quote="mouse_ravenna" data-source="post: 6314172" data-attributes="member: 57742"><p>Io ragazzi sono possessore di ruote spada da una decina di anni.</p><p>Le r0 bellissime le roval32 anche, le spada diverse.</p><p>Ricordate sempre che il mozzo spada posteriore è unico e nessun brand potrà mai arrivare a tale eccellenza di rigidità e scorrevolezza e peso.</p><p>Sono però un prodotto che i commercianti di bici tengono lontano dai negozi.</p><p>Spada ha anche la facilità di manutenzione.</p><p>Io ho avuto le oxygeno alu e non le carbon però l'effetto è che giri sempre con 1 dente in meno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mouse_ravenna, post: 6314172, member: 57742"] Io ragazzi sono possessore di ruote spada da una decina di anni. Le r0 bellissime le roval32 anche, le spada diverse. Ricordate sempre che il mozzo spada posteriore è unico e nessun brand potrà mai arrivare a tale eccellenza di rigidità e scorrevolezza e peso. Sono però un prodotto che i commercianti di bici tengono lontano dai negozi. Spada ha anche la facilità di manutenzione. Io ho avuto le oxygeno alu e non le carbon però l'effetto è che giri sempre con 1 dente in meno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Zero Carbon vs Spada Oxygeno Carbon
Alto
Basso