Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Zero Carbon vs Spada Oxygeno Carbon
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 6395533" data-attributes="member: 19382"><p>vorrei, però, porre l'attenzione su Oxygeno carbon visto che il confronto è su queste ruote.</p><p>Ci stavo riflettendo l'altro giorno durante una uscita abbastanza ondulata dove le R0 comp sono davvero il "non plus ultra" vista la loro proverbiale rigidità e attitudine alle alte velocità anche; ma come detto siamo intorno ai 1470 gr di peso.</p><p>Le Oxygeno carbon (visto che la costruzione è la medesima...) pesano circa 1160 grammi e sono 300 gr in meno, distribuiti un po' ovunque, sia in massa periferica sia su mozzi e raggi; per le Oxygeno C è assolutamente impossibile arrivare ad essere granitiche come le R0, ma su strada mi renderei conto delle differenze? insomma, ipotizziamo di confrontare le versioni carbon rispettivamente.</p><p>In salita le Oxygeno mi darebbero qualche sensazione diversa o la R0 mi garantirebbe una rigidità maggiore anche se pecca di circa 2/300 gr?</p><p>sarebbe bellissimo poter fare un confronto reale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 6395533, member: 19382"] vorrei, però, porre l'attenzione su Oxygeno carbon visto che il confronto è su queste ruote. Ci stavo riflettendo l'altro giorno durante una uscita abbastanza ondulata dove le R0 comp sono davvero il "non plus ultra" vista la loro proverbiale rigidità e attitudine alle alte velocità anche; ma come detto siamo intorno ai 1470 gr di peso. Le Oxygeno carbon (visto che la costruzione è la medesima...) pesano circa 1160 grammi e sono 300 gr in meno, distribuiti un po' ovunque, sia in massa periferica sia su mozzi e raggi; per le Oxygeno C è assolutamente impossibile arrivare ad essere granitiche come le R0, ma su strada mi renderei conto delle differenze? insomma, ipotizziamo di confrontare le versioni carbon rispettivamente. In salita le Oxygeno mi darebbero qualche sensazione diversa o la R0 mi garantirebbe una rigidità maggiore anche se pecca di circa 2/300 gr? sarebbe bellissimo poter fare un confronto reale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum Zero Carbon vs Spada Oxygeno Carbon
Alto
Basso