Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum zero racing Vs ksyrium pro sl
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5838981" data-attributes="member: 45757"><p>be' dicci che ruote hai ora, che tipo di percorsi faresti e il budget a disposizione</p><p>Per il comfort non preoccuparti le zero c17 hanno il canale da 17 che assicura un po' più di comodità rispetto alle r0 della versione 2016 e anteriori.</p><p>Poi scegliendo la copertura giusta non avresti problemi.</p><p>Capitolo affidabilità, fulcrum è al top senza dubbio, forse ha qualche carenza in più nell' assistenza post vendita. mi stupisce che dalle tue parti molti abbiano avuto dei problemini ma sono sicuro che sono cose facilmente risolvibili da qualsiasi meccanico e, in ogni caso, se la cosa fosse più grave, rivolgendosi a casa madre, che comunque esiste ed è presente.</p><p>Mavic secondo me offre un rapporto qualità/prezzo un po' inferiore a fulcrum e anzi nel recente passato qualche problemino di affidabilità sui cerchi sono proprio i francesi ad averlo avuto anche se ho sentito dire che l' assistenza post vendita sia buona (ma io preferisco non ricorrervi). Inoltre ti vendono la ruota con annessi copertoncini, cosa che io non gradisco.</p><p>Non dico che non siano buoni ma mi piace avere la possibilità di accoppiare la ruota alla gomma che piace a me. Peraltro i pareri sui copertoncini, cari, che equipaggiano le mavic sono contrastanti e moltissimi dopo il primo treno non li montano più. Intendiamoci tutto ciò non vuol affatto dire che la mavic non sia una buona ruota come lo è d' altra parte sicuramente la Fulcrum.</p><p>Sono, peraltro, due ruote con filosofia e risposta molto simile.</p><p>Se nelle tue zone soffia spesso vento forte, io eviterei ruote dai raggi piatti e larghi, come le Fulcrum.</p><p>Da ultimo vorrei sottolineare che seppure le ruote che tu citi sono al top di gamma non sono le uniche soluzioni possibili.</p><p>Io terrei in grande considerazione sia le Campagnolo Neutron sia le Campagnolo Zonda o Fulcrum R3 sia le DT swiss r21..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5838981, member: 45757"] be' dicci che ruote hai ora, che tipo di percorsi faresti e il budget a disposizione Per il comfort non preoccuparti le zero c17 hanno il canale da 17 che assicura un po' più di comodità rispetto alle r0 della versione 2016 e anteriori. Poi scegliendo la copertura giusta non avresti problemi. Capitolo affidabilità, fulcrum è al top senza dubbio, forse ha qualche carenza in più nell' assistenza post vendita. mi stupisce che dalle tue parti molti abbiano avuto dei problemini ma sono sicuro che sono cose facilmente risolvibili da qualsiasi meccanico e, in ogni caso, se la cosa fosse più grave, rivolgendosi a casa madre, che comunque esiste ed è presente. Mavic secondo me offre un rapporto qualità/prezzo un po' inferiore a fulcrum e anzi nel recente passato qualche problemino di affidabilità sui cerchi sono proprio i francesi ad averlo avuto anche se ho sentito dire che l' assistenza post vendita sia buona (ma io preferisco non ricorrervi). Inoltre ti vendono la ruota con annessi copertoncini, cosa che io non gradisco. Non dico che non siano buoni ma mi piace avere la possibilità di accoppiare la ruota alla gomma che piace a me. Peraltro i pareri sui copertoncini, cari, che equipaggiano le mavic sono contrastanti e moltissimi dopo il primo treno non li montano più. Intendiamoci tutto ciò non vuol affatto dire che la mavic non sia una buona ruota come lo è d' altra parte sicuramente la Fulcrum. Sono, peraltro, due ruote con filosofia e risposta molto simile. Se nelle tue zone soffia spesso vento forte, io eviterei ruote dai raggi piatti e larghi, come le Fulcrum. Da ultimo vorrei sottolineare che seppure le ruote che tu citi sono al top di gamma non sono le uniche soluzioni possibili. Io terrei in grande considerazione sia le Campagnolo Neutron sia le Campagnolo Zonda o Fulcrum R3 sia le DT swiss r21.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Fulcrum zero racing Vs ksyrium pro sl
Alto
Basso