Ciao,
per un ciclista amatore, da 70/80km a uscita, qual'è il fuorisella consigliabile.
OK, sarà una questione personale, ma più o meno?
7cm sono troppi?
E il dislivello da quali punti di riferimento lo misurate?
per un ciclista amatore, da 70/80km a uscita, qual'è il fuorisella consigliabile.
OK, sarà una questione personale, ma più o meno?
7cm sono troppi?
E il dislivello da quali punti di riferimento lo misurate?