Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Furti a raffica
Testo
<blockquote data-quote="eliflap" data-source="post: 4689820" data-attributes="member: 7668"><p>le ditte che assemblano biciclette , non i "produttori di bici complete" come le ha definite [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] , pagano 4 soldi per i gruppi, anche per il Di2.</p><p></p><p>il prezzo lo decidono loro, dato che se Shimano dice 10 e a loro non va bene, vanno da Sram che magari ha detto 9, e tu avrai una bici Sram invece che Shimano anche dopo averla presentata a catalogo, per la famosa frase che scrivono alla fine "ci riserviamo il diritto di cambiare componenti, ecc ecc "</p><p></p><p>quindi le ditte che fanno i telai, e che poi fanno credere di fare tutta la bicicletta a quel qualcuno che ci crede ancora, hanno la colpa di obbligare, attraverso una rete di distribuzione che in Italia funziona peggio che altrove (se sono riprova i prezzi più alti che in Europa di un 10-15% e che in Usa con un 30%), i negozianti a esborsi folli ad inizio stagione per avere , con lentezza estrema, quelle 10 bici top di gamma che se poi rubate non riesci a riavere in ordine se non dopo 10 mesi, perdendo il cliente che la aspettava, oltre al furto subito.</p><p></p><p>quindi, massima solidarietà ad [MENTION=6918]A67B[/MENTION].</p><p></p><p>che è vittima 2 volte, dei ladri e del sistema di vendita.</p><p></p><p>PS sò bene che alcuni produttori di telai hanno ditte nella loro orbita che fanno componenti, tipo Trek con Bontrager, Cannondale che fa la Hollowgram, ecc ecc... ma restano sostanzialmente dei banali produttori di telai .</p><p>chiamateli come più vi piace farlo, ma il succo è quello ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eliflap, post: 4689820, member: 7668"] le ditte che assemblano biciclette , non i "produttori di bici complete" come le ha definite [MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] , pagano 4 soldi per i gruppi, anche per il Di2. il prezzo lo decidono loro, dato che se Shimano dice 10 e a loro non va bene, vanno da Sram che magari ha detto 9, e tu avrai una bici Sram invece che Shimano anche dopo averla presentata a catalogo, per la famosa frase che scrivono alla fine "ci riserviamo il diritto di cambiare componenti, ecc ecc " quindi le ditte che fanno i telai, e che poi fanno credere di fare tutta la bicicletta a quel qualcuno che ci crede ancora, hanno la colpa di obbligare, attraverso una rete di distribuzione che in Italia funziona peggio che altrove (se sono riprova i prezzi più alti che in Europa di un 10-15% e che in Usa con un 30%), i negozianti a esborsi folli ad inizio stagione per avere , con lentezza estrema, quelle 10 bici top di gamma che se poi rubate non riesci a riavere in ordine se non dopo 10 mesi, perdendo il cliente che la aspettava, oltre al furto subito. quindi, massima solidarietà ad [MENTION=6918]A67B[/MENTION]. che è vittima 2 volte, dei ladri e del sistema di vendita. PS sò bene che alcuni produttori di telai hanno ditte nella loro orbita che fanno componenti, tipo Trek con Bontrager, Cannondale che fa la Hollowgram, ecc ecc... ma restano sostanzialmente dei banali produttori di telai . chiamateli come più vi piace farlo, ma il succo è quello .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Furti a raffica
Alto
Basso