Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Furto anche da bortolami
Testo
<blockquote data-quote="marionik" data-source="post: 1937119" data-attributes="member: 5085"><p>comprendo benissimo l'astio che hai in questo momento... anche verso le forze dell'ordine (considerato il tuo commento sul tuo thread circa un ipotetico intervento di striscia la notizia) e premetto anche che non conosco i luoghi e l'ubicazione né del tuo negozio e né quella di bortolami però mi sembra un po' strano che si riesca a caricare una quantità così grande di merce senza che né la vigilanza e né le forze dell'ordine potessero fare in tempo ad arrivare. di notte non c'è il pericolo di trovare traffico però c'è quello di esserci meno personale impegnato in servizi di controllo del territorio, ma a questo si sopperisce con la sinergia tra le centrali operative dislocate sul territorio... non voglio fare illazioni, ma se l'allarme è collegato solo alla centrale operativa della ditta di vigilanza sarebbe meglio, per il futuro, di cercare di meglio. la vigilanza non si fa solo mettendo i bigliettini alla saracinesca.</p><p></p><p></p><p></p><p>coraggio, le indagini, sicuramente, se è così anche per il tuo caso, stanno andando avanti e con molta probabilità gli autori saranno anche individuati anche se la ricerca è molto lunga perché se agiscono a volto scoperto incuranti delle telecamere non saranno del luogo... anche se a te interessa solo recuperare il maltolto e ti interessa meno vederli marcire in galera per qualche giorno!!!</p><p> </p><p></p><p></p><p>queste non sono giustificazioni che possono essere addotte per giustificare un ritardo nell'intervento. spero che non sia stato scritto con quel significato.</p><p></p><p></p><p></p><p>spero sempre che non si arrivi a sparare (da entrambe le parti) e consiglio vivamente di non tentare interventi personali perché la rabbia per il vedere violata la propria economia, la propria privacy, la propria vita fa commettere azioni di cui pentirsene amaramente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marionik, post: 1937119, member: 5085"] comprendo benissimo l'astio che hai in questo momento... anche verso le forze dell'ordine (considerato il tuo commento sul tuo thread circa un ipotetico intervento di striscia la notizia) e premetto anche che non conosco i luoghi e l'ubicazione né del tuo negozio e né quella di bortolami però mi sembra un po' strano che si riesca a caricare una quantità così grande di merce senza che né la vigilanza e né le forze dell'ordine potessero fare in tempo ad arrivare. di notte non c'è il pericolo di trovare traffico però c'è quello di esserci meno personale impegnato in servizi di controllo del territorio, ma a questo si sopperisce con la sinergia tra le centrali operative dislocate sul territorio... non voglio fare illazioni, ma se l'allarme è collegato solo alla centrale operativa della ditta di vigilanza sarebbe meglio, per il futuro, di cercare di meglio. la vigilanza non si fa solo mettendo i bigliettini alla saracinesca. coraggio, le indagini, sicuramente, se è così anche per il tuo caso, stanno andando avanti e con molta probabilità gli autori saranno anche individuati anche se la ricerca è molto lunga perché se agiscono a volto scoperto incuranti delle telecamere non saranno del luogo... anche se a te interessa solo recuperare il maltolto e ti interessa meno vederli marcire in galera per qualche giorno!!! queste non sono giustificazioni che possono essere addotte per giustificare un ritardo nell'intervento. spero che non sia stato scritto con quel significato. spero sempre che non si arrivi a sparare (da entrambe le parti) e consiglio vivamente di non tentare interventi personali perché la rabbia per il vedere violata la propria economia, la propria privacy, la propria vita fa commettere azioni di cui pentirsene amaramente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Furto anche da bortolami
Alto
Basso