Furto della Bici Tricolore di Visconti !!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao ragazzi oggi è stata rubata la bici di Giovanni Visconti la Cipollini versione Tricolore, con ruote Lightweight e dura-ace di2...magari se qualcuno la vedesse in giro..lo scriva qui..
Così riferisco a lui tramite Fb..
è molto difficile...però la speranza è l'ultima a morire !!!
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
mica una bici qualsiasi eh....solito furto su commissione, quella bici li non è stata rubata per essere venduta ma per essere nascosta, che Me..e......
Comunque non passa inosservata....
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ma ke rivendere.. se la tengono nascosta chiusa in casa... non è una bici da usare ma da mostra!

Vado un po' OT: sinceramente questo furto mi dispiace ma mi preoccupa pochissimo ... lui di bici ne ha a bizzeffe, ma penso a quei ciclisti ai quali le rubano nei garages che magari le stanno ancora pagando a rate o dopo aver fatto sacrifici per mesi o anni...
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Diciamo che se chi l'ha rubata si tenesse il solo gruppo e le ruote che non sono cosi riconoscibili come il telaio c'avrebbe già di che leccarsi le dita....poi magari questo di bici e di ciclismo non c'azzecca una cippa e tenterà di venderla a qualche incauto amatore.....speriamo lo becchino....
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
VICENZA – Le precauzioni di parcheggiare la macchina davanti alla reception dell'albergo e di coprire la bicicletta che si trovava nel portabagagli con il copribagagliaio in modo tale da occultarne la vista non sono bastate ad evitare il furto. Questa notte ignoti hanno spaccato il vetro dell'auto di Giovanni Visconti e gli hanno rubato la bicicletta, del valore di circa 15.000 euro, oltre al navigatore satellitare della plancia della macchina. Il fatto è accaduto davanti ad un hotel di Vicenza, dove il Campione italiano della Farnese Vini – Neri Sottoli si trovava per lo shooting fotografico per la pubblicità ed il catalogo prodotti di Giordana, sponsor del team, svoltosi questa mattina.
Visconti ha sporto regolare denuncia e sono pertanto in corso le indagini per cercare di individuare i responsabili del furto e recuperare la bicicletta che è completamente personalizzata per il Campione Italiano e quindi esemplare unico.
 
4

450stralis450

Guest
ma ke rivendere.. se la tengono nascosta chiusa in casa... non è una bici da usare ma da mostra!

Vado un po' OT: sinceramente questo furto mi dispiace ma mi preoccupa pochissimo ... lui di bici ne ha a bizzeffe, ma penso a quei ciclisti ai quali le rubano nei garages che magari le stanno ancora pagando a rate o dopo aver fatto sacrifici per mesi o anni...
non posso che quotarti, certo mi dispiace che abbiano rubato la bici a Visconti, ma per lui non è un grosso problema. pensa se l'avvessero rubata a me?!:cry::cry::cry:
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Mi permetto di dire che lasciare la bici in macchina anche se celata è stato troppo azzardato ovviamente mi dispiace parecchio non tanto per lui che certamente ne avrà un'altra uguale già forse mentre scrivo ma quanto per l'azione da terzo mondo che inevitabilmente capita sempre nella nostra Italia!
Ladri se vi becco......................
 

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
secondo voi visconti non e' stato, diciamo, un po' troppo fiducioso nei confronti del "prossimo"?. proprio la settimana scorsa alla coppi e bartali hanno rubato 25 biciclette colnago da un pulman nel parcheggio dell'albergo.
i ladri ci sono sempre stati ma e' evidente che ultimamente hanno preso il vizio di puntare forte sulle bici di valore.
fermo restando che x lui un grosso danno non e', cmq oltre alle valigie avrebbe potuto farsi portare in camera anche quel ben di dio.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

Per la verità il comunicato stampa della Farnese Vini riporta questa foto di questa bici:

viscontibici3.jpg
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Si visconti e' stato troppo fiducioso nel lasciarla in macchina tutta notte, anche se in un paese normale non dovrebbe esserci nessun problema... Invece ce da preoccuparsi anche a tenerle chiuse in box.
Veloce OT: Azz ma 15000 euro?? A me sembra una valutazione un po' esagerata, probabilmente sara' perche' in edizione limitata