Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Testo
<blockquote data-quote="raka" data-source="post: 1441548" data-attributes="member: 5988"><p>Francamente non faccio spesso quella salita:la affronto solo un paio di volte l'anno,ma solo d'inverno con i compagni di squadra e siccome dopo le solite raccomandazioni della partenza "si sale regolari,ragazzi" ognuno mena come un matto,io non faccio altro che seguire i miei compagni e le indicazioni stradali non le curo.Ad ogni modo,parlando con Bettoni Cicli,che fa parte dell'organizzazione,mi assicura che il tratto in questione è quello piu' duro e che la rampa finale è quella (di 500 mt) al 18%.Ci si vede.</p><p> Cordialmente Kurtz:afraid:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="raka, post: 1441548, member: 5988"] Francamente non faccio spesso quella salita:la affronto solo un paio di volte l'anno,ma solo d'inverno con i compagni di squadra e siccome dopo le solite raccomandazioni della partenza "si sale regolari,ragazzi" ognuno mena come un matto,io non faccio altro che seguire i miei compagni e le indicazioni stradali non le curo.Ad ogni modo,parlando con Bettoni Cicli,che fa parte dell'organizzazione,mi assicura che il tratto in questione è quello piu' duro e che la rampa finale è quella (di 500 mt) al 18%.Ci si vede. Cordialmente Kurtz:afraid: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Alto
Basso