Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Testo
<blockquote data-quote="neonlux" data-source="post: 1520204" data-attributes="member: 5244"><p>Corsa da non rifare, partenza incredibile, griglie da rivedere, percorso con troppa pianura dalla seconda alla terza salita, traffico aperto PERICOLOSISSIMO.</p><p>LA MIA CORSA:Scollino la prima salita nel secondo gruppo a 30 secondi dai primi, discesa a tutta poi una volta giu, nessuno vuol tirare e rientrano in tanti , 2° salita altra selezione rimaniamo in una quindicina , discesa e una volta giu stessa cosa : nessuno tira cosi nei 40 /50 km di pianura rientra il mondo circa 100 corridori, a 5 km dall inizio della 3° salita provo ad andarmene nessuno mi segue cosi tutto solo a TUTTA guadagno solo 20 secondi ma mi FINISCO, quindi crisi sull ultima salita. Alla fine arrivo 84° (il primo del gruppo arriva 28°). Corsa da dimenticare e da non rifare. L'unica cosa positiva è che forse, spero ,mi sembra di essere in crescita, domenica a LA SPEZIA speriamo vada meglio.</p><p>COMPLIMENTI A TUTTI.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="neonlux, post: 1520204, member: 5244"] Corsa da non rifare, partenza incredibile, griglie da rivedere, percorso con troppa pianura dalla seconda alla terza salita, traffico aperto PERICOLOSISSIMO. LA MIA CORSA:Scollino la prima salita nel secondo gruppo a 30 secondi dai primi, discesa a tutta poi una volta giu, nessuno vuol tirare e rientrano in tanti , 2° salita altra selezione rimaniamo in una quindicina , discesa e una volta giu stessa cosa : nessuno tira cosi nei 40 /50 km di pianura rientra il mondo circa 100 corridori, a 5 km dall inizio della 3° salita provo ad andarmene nessuno mi segue cosi tutto solo a TUTTA guadagno solo 20 secondi ma mi FINISCO, quindi crisi sull ultima salita. Alla fine arrivo 84° (il primo del gruppo arriva 28°). Corsa da dimenticare e da non rifare. L'unica cosa positiva è che forse, spero ,mi sembra di essere in crescita, domenica a LA SPEZIA speriamo vada meglio. COMPLIMENTI A TUTTI. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Alto
Basso