Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Testo
<blockquote data-quote="Scalatore" data-source="post: 2143983" data-attributes="member: 3921"><p>Graziati dal tempo!!!!!</p><p></p><p>Mi metto in griglia presto (davanti in prima fila con @Zack) per evitare troppi patemi d'animo in gara da Iseo ai piedi della prima salita, per cui le prime trenate dopo il via vanno via liscie complici anche la strada ampia. Prendo la salita intorno alla centesima posizione, forse di più, recupero terrano sui più forti e scollino con loro (non più di 40/50). La fuga di Giussani era già nata appena iniziati a salire: allo scollinamento avevamo già un ritardo di 2 minuti. Problemi con il freno anteriore in discesa che si vanno a sommare alla mia solita poca dimestichezza/diffidenza/scarsità a lanciarmi nelle picchiate, morale arrivo ultimo del gruppo a Tavernola. Nel primo rilancio perdo le ruote e rimango da solo: 5/6 chilometri da incubo con la sella in c..., sfruttando la scia delle ammiraglie/giudici di gara/cambio ruote. Riesco a rientrare nella galleria. Prima del bivio medio/lungo parte Stoppa e successivamente altri due. Giro per il medio rimaniamo in 20 circa. Io ed il mio compagno Arrigoni non potevamo tirare, con Gissani davanti da solo. Cerco nel limite delle mie scarse capacità di rispondere a tutti gli scatti. Nel gruppo c'è poca collaborazione, nonostante la presenza di più elementi di stessa squadra (Team Pianetabici Cervelò) ma fortunatamente non rientra nessuno. Prima dell'ultima salita si sganciano Camozzi, Corti con a ruota Arrigoni. Un paio di altri tentativi e si prende la salita. Soffro troppo i tre strappi duri, il gruppetto si fraziona in due. In fondo alla discesa rimaniamo in due con 100 metri di discacco, ma ci dobbiamo fermare al passaggio a livello per far passare non uno, ma due treni!!!!!!! :rosik:Quelli davanti erano passati sotto le sbarre in barba a regole/regolamenti (ci fosse stato un giudici al posto di un addetto della società organizzatrice oggi piovevano squalifiche), noi ci fermiamo. Persi almeno due minuti (che poi sono riuscito a farmi togliere dai giudici di gara che avevano già il mio numero segnalato), chiudo quindi 25° assoluto.</p><p>Tutto sommato abbastaza soddisfatto, si può fare meglio e cercherò di migliorare dove possibile, lavorando sui miei soliti limiti. Dopo la gara non mi sento stanco, significa che posso dare di più.</p><p>Complimentissimi ai miei compagni Matteo e Niki, primissimi assoluti nel lungo e nel medio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scalatore, post: 2143983, member: 3921"] Graziati dal tempo!!!!! Mi metto in griglia presto (davanti in prima fila con @Zack) per evitare troppi patemi d'animo in gara da Iseo ai piedi della prima salita, per cui le prime trenate dopo il via vanno via liscie complici anche la strada ampia. Prendo la salita intorno alla centesima posizione, forse di più, recupero terrano sui più forti e scollino con loro (non più di 40/50). La fuga di Giussani era già nata appena iniziati a salire: allo scollinamento avevamo già un ritardo di 2 minuti. Problemi con il freno anteriore in discesa che si vanno a sommare alla mia solita poca dimestichezza/diffidenza/scarsità a lanciarmi nelle picchiate, morale arrivo ultimo del gruppo a Tavernola. Nel primo rilancio perdo le ruote e rimango da solo: 5/6 chilometri da incubo con la sella in c..., sfruttando la scia delle ammiraglie/giudici di gara/cambio ruote. Riesco a rientrare nella galleria. Prima del bivio medio/lungo parte Stoppa e successivamente altri due. Giro per il medio rimaniamo in 20 circa. Io ed il mio compagno Arrigoni non potevamo tirare, con Gissani davanti da solo. Cerco nel limite delle mie scarse capacità di rispondere a tutti gli scatti. Nel gruppo c'è poca collaborazione, nonostante la presenza di più elementi di stessa squadra (Team Pianetabici Cervelò) ma fortunatamente non rientra nessuno. Prima dell'ultima salita si sganciano Camozzi, Corti con a ruota Arrigoni. Un paio di altri tentativi e si prende la salita. Soffro troppo i tre strappi duri, il gruppetto si fraziona in due. In fondo alla discesa rimaniamo in due con 100 metri di discacco, ma ci dobbiamo fermare al passaggio a livello per far passare non uno, ma due treni!!!!!!! :rosik:Quelli davanti erano passati sotto le sbarre in barba a regole/regolamenti (ci fosse stato un giudici al posto di un addetto della società organizzatrice oggi piovevano squalifiche), noi ci fermiamo. Persi almeno due minuti (che poi sono riuscito a farmi togliere dai giudici di gara che avevano già il mio numero segnalato), chiudo quindi 25° assoluto. Tutto sommato abbastaza soddisfatto, si può fare meglio e cercherò di migliorare dove possibile, lavorando sui miei soliti limiti. Dopo la gara non mi sento stanco, significa che posso dare di più. Complimentissimi ai miei compagni Matteo e Niki, primissimi assoluti nel lungo e nel medio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Alto
Basso