Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Testo
<blockquote data-quote="ROBY1106" data-source="post: 2798306" data-attributes="member: 2208"><p>a nessun altro è capitato di essere fermati dai due vigili dopo sa discesa di polaveno?</p><p>Oggi è stata la prima volta in una gf che i vigili non fermano le auto ma i ciclisti in gara.</p><p>Gf come sempre pessima troppo traffico sia a Sarnico che dopo la salita verso il traguardo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ROBY1106, post: 2798306, member: 2208"] a nessun altro è capitato di essere fermati dai due vigili dopo sa discesa di polaveno? Oggi è stata la prima volta in una gf che i vigili non fermano le auto ma i ciclisti in gara. Gf come sempre pessima troppo traffico sia a Sarnico che dopo la salita verso il traguardo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Alto
Basso