Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Testo
<blockquote data-quote="mirkofour" data-source="post: 2801597" data-attributes="member: 7968"><p>Io non stò qui a raccontare la gara anche se personalmente mi sono divertito un sacco perchè mi piace andare ai 50 all'ora in gruppo su strade peraltro conosciute cercando di evitare comunque i sempre possibili pericoli.</p><p>Per il resto condivido anch'io che le cose da migliorare sono davvero tante a partire dai ristori volanti che non condivido ed il pasta party davvero misero (per non dire altro).</p><p>La cosa che però non mi piace in assoluto e la composizione delle varie griglie, ovvero invitati, primi posti delle scorse edizioni, squadra organizzatrice ecc. ecc..</p><p>Tutti dovrebbero partire avendo le stesse possibilità di vittoria, magari anche solo con un bel cip attivo che rilevi i tempi alla perfezione e non nel solito modo empirico per non dire poco...</p><p>Per non parlare poi dell'accaduto nell'intera via proprio di fronte alle scuole/palestra ove i soliti ignoti hanno aperto e svaligiato parecchie ns. macchine in sosta durante la gara nonostante sui volantini e regolamento faceva bella mostra di se l'avviso che tali parcheggi erano sorvegliati....Anche in questo caso non ho parole. Se chi scrive tali cose poi non è in grado di mantenerle è meglio che non scriva niente....</p><p>Va bè, anche in questo caso lavoreranno gli avvocati..</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mirkofour, post: 2801597, member: 7968"] Io non stò qui a raccontare la gara anche se personalmente mi sono divertito un sacco perchè mi piace andare ai 50 all'ora in gruppo su strade peraltro conosciute cercando di evitare comunque i sempre possibili pericoli. Per il resto condivido anch'io che le cose da migliorare sono davvero tante a partire dai ristori volanti che non condivido ed il pasta party davvero misero (per non dire altro). La cosa che però non mi piace in assoluto e la composizione delle varie griglie, ovvero invitati, primi posti delle scorse edizioni, squadra organizzatrice ecc. ecc.. Tutti dovrebbero partire avendo le stesse possibilità di vittoria, magari anche solo con un bel cip attivo che rilevi i tempi alla perfezione e non nel solito modo empirico per non dire poco... Per non parlare poi dell'accaduto nell'intera via proprio di fronte alle scuole/palestra ove i soliti ignoti hanno aperto e svaligiato parecchie ns. macchine in sosta durante la gara nonostante sui volantini e regolamento faceva bella mostra di se l'avviso che tali parcheggi erano sorvegliati....Anche in questo caso non ho parole. Se chi scrive tali cose poi non è in grado di mantenerle è meglio che non scriva niente.... Va bè, anche in questo caso lavoreranno gli avvocati.. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
G.F della Francia corta e Sebino
Alto
Basso