Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Gabbiette Puntapiedi Campagnolo _ Modelli ?
Testo
<blockquote data-quote="colmasi" data-source="post: 1997915" data-attributes="member: 17264"><p>Non è esatto quello che hai detto,i primi con la linguetta(serve per invitare la scarpetta ad entrare nel pedela)sono apparsi per la prima volta nel catalogo Campagnolo olimpico del 1982 c'era anche una versione in allluminio per il super record e quella in foto è del record;i secondi in foto sono del 1988 appartenevano al gruppo chorus anch'essi in acciaio,il record-c li aveva in alluminio,successivamente anche i pedali del record-c avevano puntapiedi con i due fori o non con l'asola.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="colmasi, post: 1997915, member: 17264"] Non è esatto quello che hai detto,i primi con la linguetta(serve per invitare la scarpetta ad entrare nel pedela)sono apparsi per la prima volta nel catalogo Campagnolo olimpico del 1982 c'era anche una versione in allluminio per il super record e quella in foto è del record;i secondi in foto sono del 1988 appartenevano al gruppo chorus anch'essi in acciaio,il record-c li aveva in alluminio,successivamente anche i pedali del record-c avevano puntapiedi con i due fori o non con l'asola. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Gabbiette Puntapiedi Campagnolo _ Modelli ?
Alto
Basso