Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
gambacicli o lordgun?!
Testo
<blockquote data-quote="Alvienunospe" data-source="post: 3678691" data-attributes="member: 6638"><p>Vi ringrazio per le risposte...cmq la mia domanda riguardava semplicemente l'affidabilità dei vari negozi online,non voleva essere una critica verso lordgun(che scelsi ai tempi per le ottime recensioni) bensì una semplice constatazione,sul difetto di fabbrica loro non hanno colpa visto che non penso che controllino al millimetro l'integrità del cerchio.Ricordo che le ruote erano imballate anche se non credo in nulla di originale(imballaggio bianco) e niente cartellini,ad ogni modo per mia inesperienza ho semplicemente controllato che ci fosse tutto e che esteticamente non presentassero danni.Immediatamente dopo averle ricevute sono andato con bici e cerchi a far montare il tutto e ho fatto sostituire i pattini che quindi erano nuovi...Fatto qualche uscita in pianura dove i freni li ho toccati poche volte...tutto ok,anche se sentivo ogni tanto uno strano fruscio all'anteriore.Fatto qualche uscita su percorso misto e lì si è evidenziato il problema perchè la frenata non era omogenea e potente oltre che a fare uno strano fischio all'anteriore.Portata dal meccanico,sostituito pattini sistemato leggermente il freno anteriore...altri giri stesso problema,è passato il tempo,è arrivato l'inverno usata meno ed evitando discese a me sconosciute,altro meccanico...spiegata la situazione,altra sostituzione e sempre solito problema.Alla fine,dopo diverso tempo,ormai abituato alla situazione mi è venuto lo sfizio di passare l'unghia sulla pista frenante ed effettivamente c'erano delle piccole malformazioni di alluminio che infatti si ripercuotevano su l'usura del pattino.Perciò penso proprio che fosse un difetto di fabbrica perchè difficile pensare che sui primi pattini cambiati ci fossero già dei pezzi di alluminio che poi si son conficcati sul cerchio o che li ho presi x strada(?!)....Anche cercando di lavare e sfregare bene il cerchio non vanno via...I 2 anni non sono passati,ma il cerchio che non uso più per la mia incolumità è bello rovinato.Sono stato pollo a non pensare subito ad un difetto del genere,di certo i meccanici superficiali non hanno aiutato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alvienunospe, post: 3678691, member: 6638"] Vi ringrazio per le risposte...cmq la mia domanda riguardava semplicemente l'affidabilità dei vari negozi online,non voleva essere una critica verso lordgun(che scelsi ai tempi per le ottime recensioni) bensì una semplice constatazione,sul difetto di fabbrica loro non hanno colpa visto che non penso che controllino al millimetro l'integrità del cerchio.Ricordo che le ruote erano imballate anche se non credo in nulla di originale(imballaggio bianco) e niente cartellini,ad ogni modo per mia inesperienza ho semplicemente controllato che ci fosse tutto e che esteticamente non presentassero danni.Immediatamente dopo averle ricevute sono andato con bici e cerchi a far montare il tutto e ho fatto sostituire i pattini che quindi erano nuovi...Fatto qualche uscita in pianura dove i freni li ho toccati poche volte...tutto ok,anche se sentivo ogni tanto uno strano fruscio all'anteriore.Fatto qualche uscita su percorso misto e lì si è evidenziato il problema perchè la frenata non era omogenea e potente oltre che a fare uno strano fischio all'anteriore.Portata dal meccanico,sostituito pattini sistemato leggermente il freno anteriore...altri giri stesso problema,è passato il tempo,è arrivato l'inverno usata meno ed evitando discese a me sconosciute,altro meccanico...spiegata la situazione,altra sostituzione e sempre solito problema.Alla fine,dopo diverso tempo,ormai abituato alla situazione mi è venuto lo sfizio di passare l'unghia sulla pista frenante ed effettivamente c'erano delle piccole malformazioni di alluminio che infatti si ripercuotevano su l'usura del pattino.Perciò penso proprio che fosse un difetto di fabbrica perchè difficile pensare che sui primi pattini cambiati ci fossero già dei pezzi di alluminio che poi si son conficcati sul cerchio o che li ho presi x strada(?!)....Anche cercando di lavare e sfregare bene il cerchio non vanno via...I 2 anni non sono passati,ma il cerchio che non uso più per la mia incolumità è bello rovinato.Sono stato pollo a non pensare subito ad un difetto del genere,di certo i meccanici superficiali non hanno aiutato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
gambacicli o lordgun?!
Alto
Basso