Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Gambacicli... prime donne o problemi di comunicazione.
Testo
<blockquote data-quote="FabioFc" data-source="post: 4337058" data-attributes="member: 26885"><p>Posto la mia esperienza:</p><p>Lunedi 22/7 ordino del materiale che sul sito risulta disponibile,mi arriva l'e-mail di conferma d'ordine,mercoledì mando un e-mail visto che l'ordine è fermo su elaborazione,nessuna risposta. Giovedì chiamo e mi dicono che il materiale non è stato spedito perchè manca un pezzo ma domani (venerdì) sarà sicuramente spedito,magicamente come butto giù al telefono mi arriva l'e-mail che dice che l'ordine è fermo causa mancanza di un articolo. Stamattina mando l'ennesima e-mail per avere conferma della spedizione,nessuna risposta,chiamo e mi dicono che il pezzo ancora non ce l'hanno e che probabilmente spediscono settimana prossima.</p><p>Sinceramente sono rimasto molto deluso dal servizio che offrono per due cose in particolare</p><p>1- Vendi online quindi la disponibilità dei prodotti devi darla in tempo reale.</p><p></p><p>2- Il servizio clienti lascia a desiderare,nel momento in cui ti accorgi di non avere un articolo disponibile dovresti perlomeno avvisarmi tu visto che io l'articolo te l'ho già pagato,non il contrario,anche con un certo menefreghismo mi viene da dire visto come sono andate le cose.</p><p></p><p>Detto ciò non credo che acquisterò mai più da Gambacicli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FabioFc, post: 4337058, member: 26885"] Posto la mia esperienza: Lunedi 22/7 ordino del materiale che sul sito risulta disponibile,mi arriva l'e-mail di conferma d'ordine,mercoledì mando un e-mail visto che l'ordine è fermo su elaborazione,nessuna risposta. Giovedì chiamo e mi dicono che il materiale non è stato spedito perchè manca un pezzo ma domani (venerdì) sarà sicuramente spedito,magicamente come butto giù al telefono mi arriva l'e-mail che dice che l'ordine è fermo causa mancanza di un articolo. Stamattina mando l'ennesima e-mail per avere conferma della spedizione,nessuna risposta,chiamo e mi dicono che il pezzo ancora non ce l'hanno e che probabilmente spediscono settimana prossima. Sinceramente sono rimasto molto deluso dal servizio che offrono per due cose in particolare 1- Vendi online quindi la disponibilità dei prodotti devi darla in tempo reale. 2- Il servizio clienti lascia a desiderare,nel momento in cui ti accorgi di non avere un articolo disponibile dovresti perlomeno avvisarmi tu visto che io l'articolo te l'ho già pagato,non il contrario,anche con un certo menefreghismo mi viene da dire visto come sono andate le cose. Detto ciò non credo che acquisterò mai più da Gambacicli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Gambacicli... prime donne o problemi di comunicazione.
Alto
Basso