Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Gambacicli... prime donne o problemi di comunicazione.
Testo
<blockquote data-quote="FabioFc" data-source="post: 4339189" data-attributes="member: 26885"><p>Sai non è una questione di prezzi,se compro da loro vuol dire che mi stà bene il prezzo che fanno,la cosa che mi indispone di più è che loro nel momento in cui si sono accorti di non avere il prodotto in casa non si sono nemmeno degnati di avvisarmi,se non inviarmi una mail dopo la mia telefonata,cosa che mi indispone ancora di più.</p><p>Sarebbe bastata una mail con scritto " manca un pezzo ti và di aspettare o preferisci che ti rimborso?" ti assicuro che avrei detto che aspettavo contento anche del fatto che mi avessero avvisato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FabioFc, post: 4339189, member: 26885"] Sai non è una questione di prezzi,se compro da loro vuol dire che mi stà bene il prezzo che fanno,la cosa che mi indispone di più è che loro nel momento in cui si sono accorti di non avere il prodotto in casa non si sono nemmeno degnati di avvisarmi,se non inviarmi una mail dopo la mia telefonata,cosa che mi indispone ancora di più. Sarebbe bastata una mail con scritto " manca un pezzo ti và di aspettare o preferisci che ti rimborso?" ti assicuro che avrei detto che aspettavo contento anche del fatto che mi avessero avvisato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Gambacicli... prime donne o problemi di comunicazione.
Alto
Basso