Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
gambe dure e miorilassanti
Testo
<blockquote data-quote="abatta68" data-source="post: 2366390" data-attributes="member: 12384"><p>io quando partecipo alle discussioni cerco sempre di portare dei contenuti che conosco, siano essi culturali che di esperienza diretta. Non volevo sollevare tutto questo polverone riguardo medicina occidentale/medicina orientale perchè non me ne frega niente e perchè non ho tutta questa competenza ne nel valutarne scientificamente la comparazione, ne ho voglia di ribattere alcuni concetti banali e luoghi comuni... semplicemente ho riportato che alcune tecniche ereditate dalla medicina cinese (vedi riflessologia plantare, massaggi e quant'altro) per esperienza diretta e non per sentito dire, possono dare notevoli benefici e questo l'ho detto in una discussione in cui si parlava di gambe dure, miorilassanti, difficoltà nel riposarsi... non in una discussione che trattava di polmoniti, tumori e disturbi psicotici!!! come spesso capita in molte discussioni però si tende a leggere magari l'ultima frase dell'ultimo messaggio per dare spunto ad una risposta che con l'argomento generale non c'entra nulla (come una sorta di telefono senza fili), giusto perchè non si ha voglia di leggere cosa dicono gli altri e a riguardo di cosa lo dicono, ma solo per dire la propria e basta.</p><p>Il mio consiglio a G_trail è quello di fare una visita da un medico (italiano, cinese o della patagonia, vedi tu) e in quella sede fai le domande che ritieni opportune, soprattutto sul fatto se sia opportuno o no assumerli. Le info sui prodotti miorilassanti e su come agiscono penso siano facilmente consultabili su internet...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abatta68, post: 2366390, member: 12384"] io quando partecipo alle discussioni cerco sempre di portare dei contenuti che conosco, siano essi culturali che di esperienza diretta. Non volevo sollevare tutto questo polverone riguardo medicina occidentale/medicina orientale perchè non me ne frega niente e perchè non ho tutta questa competenza ne nel valutarne scientificamente la comparazione, ne ho voglia di ribattere alcuni concetti banali e luoghi comuni... semplicemente ho riportato che alcune tecniche ereditate dalla medicina cinese (vedi riflessologia plantare, massaggi e quant'altro) per esperienza diretta e non per sentito dire, possono dare notevoli benefici e questo l'ho detto in una discussione in cui si parlava di gambe dure, miorilassanti, difficoltà nel riposarsi... non in una discussione che trattava di polmoniti, tumori e disturbi psicotici!!! come spesso capita in molte discussioni però si tende a leggere magari l'ultima frase dell'ultimo messaggio per dare spunto ad una risposta che con l'argomento generale non c'entra nulla (come una sorta di telefono senza fili), giusto perchè non si ha voglia di leggere cosa dicono gli altri e a riguardo di cosa lo dicono, ma solo per dire la propria e basta. Il mio consiglio a G_trail è quello di fare una visita da un medico (italiano, cinese o della patagonia, vedi tu) e in quella sede fai le domande che ritieni opportune, soprattutto sul fatto se sia opportuno o no assumerli. Le info sui prodotti miorilassanti e su come agiscono penso siano facilmente consultabili su internet... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
gambe dure e miorilassanti
Alto
Basso