due settimane di stop per le ferie e che... problemi!! Poco dopo la sosta gonfiori diffusi ad entrambi gli arti, difficoltà di deambulazione corretta dopo lunghe passeggiate proprio a me che sono appassionato delle lunghe marce..
la sera uno strazio, poi pian piano il miglioramento.. da lunedi riprendo le uscite, poi vedremo. Mia moglie ha accennato alla circolazione, in effetti le caviglie gonfie ne sono un sintomo evidente.. come se fosse chiamato sangue alle gambe che io non potevo utilizzare..
la sera uno strazio, poi pian piano il miglioramento.. da lunedi riprendo le uscite, poi vedremo. Mia moglie ha accennato alla circolazione, in effetti le caviglie gonfie ne sono un sintomo evidente.. come se fosse chiamato sangue alle gambe che io non potevo utilizzare..