gambe vuote

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
Chiedo a voi un parere su quanto successomi stamane:
sveglia alle 7.15 per un bel giro di almeno 4 ore,solita colazione solito rituale della vestizione,scendo in garage gonfio le gomme ,resetto il ciclocomputer,insomma tutto come al solito,parto è come al solito i primi km non pedalo abitanto su un falsopiano e quando comincio a pedalare per tenere una velocita decente mi sento subito stanco,proseguo pensando che sia solo una sensazione ma poi continua tanto da sentirmi stanco come al ritorno dopo oltre 100 km ,le gambe totalmente vuoye,fiacche senza energia....dopo 12 km ho fatto inversione di marcia e me ne sono tornato a casa era inutile continuare questa sofferenza! ieri ero rimasto a riposo e nei 3 giorni precedenti ho fatto poco piu di 200 km in tutto dopo una settimana che ero fermo ,non mi era mai capitato prima ,cosa può essere stato? vi è mai successo?
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
domani riprova a uscire, controlla il cardio. se la fc cardiaca non sale vuol dire che sei affaticato, se la fatica e la debolezza persiste, vai dal medico e fatti fareun bell'esame del sangue completo. emocromo, sali minerali (sodio,potassio..), cpk, folati, vit b12 ecc
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ciao,
valuta prima di tutto un esame del sangue completo, che non fa mai male come controllo! o-o
Nel frattempo fai qualche uscita tranquilla con l'unico scopo di far girare le gambe e rilassarti senza cercare la "solita" velocità e le "solite" prestazioni.