Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Gamma 2011 considerazioni e commenti
Testo
<blockquote data-quote="NINJA" data-source="post: 2546413" data-attributes="member: 16131"><p>Ragazzi, qualcuno di voi sa con quale bici il team omega pharma lotto correra' il prossimo anno: il CF Ultimate slx oppure l' Aeroad CF? Ancora una domanda:</p><p>i telai CF slx & Aeroad sono gli stessi con i quali corrono i pro? Non mi riferisco all' allestimento ma solo al tipo di carbonio e bici, perche' ho notato che andando in su con il prezzo cambia oltre all' allestimento, anche il colore e mi chiedo se e' "sinonimo" di qualche lieve differenza nei telai.</p><p>Grazie per tutte le risposte datemi fin' ora e anche per le prossime.</p><p>Vi confido che mi sto avvicinando ad una scelta sulla bici e le offerte Canyon sono il MASSIMO!! Io ho un debole per l' Aeroad CF 2011, solo dovrei aspettare un bel po di tempo... .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NINJA, post: 2546413, member: 16131"] Ragazzi, qualcuno di voi sa con quale bici il team omega pharma lotto correra' il prossimo anno: il CF Ultimate slx oppure l' Aeroad CF? Ancora una domanda: i telai CF slx & Aeroad sono gli stessi con i quali corrono i pro? Non mi riferisco all' allestimento ma solo al tipo di carbonio e bici, perche' ho notato che andando in su con il prezzo cambia oltre all' allestimento, anche il colore e mi chiedo se e' "sinonimo" di qualche lieve differenza nei telai. Grazie per tutte le risposte datemi fin' ora e anche per le prossime. Vi confido che mi sto avvicinando ad una scelta sulla bici e le offerte Canyon sono il MASSIMO!! Io ho un debole per l' Aeroad CF 2011, solo dovrei aspettare un bel po di tempo... . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Gamma 2011 considerazioni e commenti
Alto
Basso