Ganci per appendere la Bici nel Garage?

AndreaEsse

Novellino
16 Giugno 2015
2
0
Visita sito
Bici
Supersix EVO
Ciao a tutti! Qualcuno di voi utilizza un apprendi bici da muro o qualche supporto? Non ho molto spazio nel mio box e così ho deciso di acquistare uno di questi ganci però non so proprio come scegliere in base alla comodità ed alla praticità. Ho visto che ci sono diversi modelli tra cui scegliere e ci sono da muro, soffitto o a staffa...

A primo impatto credo che sia questa nell'immagine la soluzione perfetta per me però ribadisco che non ho molto spazio, dunque accetto qualsiasi consiglio da chi già possiede questo tipo di appendi bici.

Ganci-appendi-Bici.jpg


Voi quale gancio utilizzate per appendere la bici nel vostro garage? E soprattutto si rovinano i copertoncini oppure la vernice del telaio?

Grazie mille per l'aiuto :eek:
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
riprendo questo vecchio post per una domanda... dovrei agganciare una bici da corsa usata acquistata qualche giorno fa a poco prezzo. Cosa potrei prendere di economico? Dovrei metterla in una cantina fissata a parete.
Sto pensano ad una soluzione similare...
Più economico di quello (10€..) puoi fare un giro in discarica, cercare due supporti mensola che qualcuno ha buttato e appendere la bici in orizzontale su quelli.
o recuperare del legno e costruirtene uno se sei un minimo pratico e hai gia gli attrezzi necessari
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Era un po’ che volevo farlo e questa discussione mi ha dato la spinta giusta :pc:

una decina di euro in materiale, con poca manualità che mi trovo e sicuramente non tutti gli attrezzi giusti, 3 fori sbagliati nel muro :pork: ma un po’ di soddisfazione (finché regge)

CE02CD55-F02E-4C57-BB68-53DDE8EEF722.jpeg 219E17F1-9B22-427D-B38E-DB8B19A478E8.jpeg
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Era un po’ che volevo farlo e questa discussione mi ha dato la spinta giusta :pc:

una decina di euro in materiale, con poca manualità che mi trovo e sicuramente non tutti gli attrezzi giusti, 3 fori sbagliati nel muro :pork: ma un po’ di soddisfazione (finché regge)

Vedi l'allegato 251411 Vedi l'allegato 251412
Bello, complimenti. Ne avevo visto uno simile in vendita ma costava un botto. Comunque "poca manualità" non mi sembra!
Domanda, ma togli i pedali ogni volta che metti via la bici:==
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Bello, complimenti. Ne avevo visto uno simile in vendita ma costava un botto. Comunque "poca manualità" non mi sembra!
Domanda, ma togli i pedali ogni volta che metti via la bici:==
Fidati, la manualità è poca davvero! gandalf È davvero semplice da fare.
infatti, 70-80€ per 4 pezzi di legno non li avrei mai spesi, alla fine non ci ho messo molto e in più ho avuto un po’ di soddisfazione;-)

ho tolto i pedali se no pesava troppo e avevo paura cedesse :-x
i pedali sono sulla KICKR bike ora che la bici non vedrà più l’asfalto finché non ci saranno 30gradi all’ombra che sono freddoloso :))):
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ceccodececchis