Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
gara a Montichiari
Testo
<blockquote data-quote="bicibikers" data-source="post: 2738963" data-attributes="member: 11069"><p>Ciao Roby, quello che posso dire io a riguardo della vostra piccola polemica che sarà costruttiva, almeno come idee da mettere in pubblico, è che la gara madison, fatta il venerdi' alle 21 è per noi dell'ovest proibitiva, ma non è colpa nè di chi organizza e nè nostra che abitiamo dall'altra parte della terra. Le tue osservazioni, Roby, nel senso che si dovrebbe organizzare delle gare più ricche è non disperdere risorse, sono nell'ottica di quelli come noi, che si spostano (e spendono oltre i 120 euro) per fare delle gare sostanziose dove merita. Ovvio che il ragionamento sta bene nelle nostre condizioni, ma se fossimo a un'ora di auto da Monty, forse anche quelle del venerdì andrebbero bene. Anche se ridotte come programma. Riguardo al derny, i posti sono pochi, ma questo è inevitabile, se c'è interesse, sicuramente si crea il giro e si fanno delle batterie, in fondo, forse così si pagano i costi che altrimenti sono insostenibili. Con + partenti di abbassano i costi. Si tratta di trovare multipli di 8 per fare delle batterie. Credo comunque che i derny siano qualcosa di diverso, una tantum e dimostrativi, non si possono mettere sempre. Quello che uno può pensare è fare il derny day, una o due volta all'anno dove si fa solo quello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicibikers, post: 2738963, member: 11069"] Ciao Roby, quello che posso dire io a riguardo della vostra piccola polemica che sarà costruttiva, almeno come idee da mettere in pubblico, è che la gara madison, fatta il venerdi' alle 21 è per noi dell'ovest proibitiva, ma non è colpa nè di chi organizza e nè nostra che abitiamo dall'altra parte della terra. Le tue osservazioni, Roby, nel senso che si dovrebbe organizzare delle gare più ricche è non disperdere risorse, sono nell'ottica di quelli come noi, che si spostano (e spendono oltre i 120 euro) per fare delle gare sostanziose dove merita. Ovvio che il ragionamento sta bene nelle nostre condizioni, ma se fossimo a un'ora di auto da Monty, forse anche quelle del venerdì andrebbero bene. Anche se ridotte come programma. Riguardo al derny, i posti sono pochi, ma questo è inevitabile, se c'è interesse, sicuramente si crea il giro e si fanno delle batterie, in fondo, forse così si pagano i costi che altrimenti sono insostenibili. Con + partenti di abbassano i costi. Si tratta di trovare multipli di 8 per fare delle batterie. Credo comunque che i derny siano qualcosa di diverso, una tantum e dimostrativi, non si possono mettere sempre. Quello che uno può pensare è fare il derny day, una o due volta all'anno dove si fa solo quello. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
gara a Montichiari
Alto
Basso