Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
gara a Montichiari
Testo
<blockquote data-quote="LUKE65" data-source="post: 2744214" data-attributes="member: 31607"><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">CONCLUDENDO:</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Sono entrato nel mondo della pista sei mesi fa.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ho notato che c'é molta gente che si allena, e poca che corre.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ho scoperto che la maggior parte delle persone si allena in pista perché fuori piove ed al primo raggio di sole sparisce.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Mi sono chiesto, perché non portare persone nuove alle gare in modo tale da ampliare lambiente della pista.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Mi piace la pista, mi piace correre e mi piacciono le gare che ho organizzato.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Tutto ciò é stato solo ed esclusivamente aggiuntivo rispetto al calendario stabilito, senza spendere un soldo, solo con laiuto di amici che hanno collaborato con me, non ho organizzato clan ne tanto meno ho creato ambienti ristretti.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Le mie gare sono state in chiusura ad una gara amatori, in apertura ad una gara esordienti allievi ecc e in una data autonoma fornitami dal velodromo e nulla hanno a che fare con il calendario gare pianificato (lo ripeto).</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Non ho obbligato nessuno a correre, ne negato ad altri di farlo.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Non possiedo un canale televisivo, per cui la voce è girata con il passaparola; Questo forum ne è la conferma.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">La Madison é una gara che per correrla bisogna provarla.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Non sono un selezionatore, e non sono un maestro dello sport, ma é ovvio che per partecipare alla Madison ci vuole un minimo di consapevolezza.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ci sono state persone che non la sapevano fare (tre delle quali in questo forum) sono venute in pista, si sono allenate, l'hanno provata gli é piaciuta e l'anno corsa .... nessun clan.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Altre persone lhanno provata, non si sentivano sicure ed hanno deciso di non correrla nessun clan.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Altre ancora hanno deciso di continuare a provarla e partecipare (se ci sarà) alla prossima nessun clan.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Moltissimi hanno pensato di non provarci nemmeno.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ho organizzato la gara derny con la speranza di fare due batterie da 8 e portare 16 corridori.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Mi è stata data disponibilità per 8 corridori gara secca.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ho pensato che per iniziare, 8 corridori è meglio che niente</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Per impegni un corridore ha dovuto disdire ed è stato fatto un annuncio su questo forum al quale nessuno ha risposto .. nessun clan, nessun ambiente ristretto, nessun complotto !</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Ragazzi Madison e Derny sono gare che possono o non possono piacere (come tutte), chiunque ha la possibilità di chiedere, informarsi correrla.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Io credo che se il velodromo si vede arrivare 100 richieste di partecipazione, magari un pensierino se lo fa, se invece si srcive sul forum di ipotetici clan, non si va da nessuna parte.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Stessa cosa per lAmericana !</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Le gare piacciono ? Chiediamo come partecipare.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Le gare non piacciono ? non partecipiamo.</span></span></p><p><span style="color: black"><span style="font-family: 'Verdana'">Questo è ciò che ho fatto per movimentare il mondo della pista.</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LUKE65, post: 2744214, member: 31607"] [COLOR=black][FONT=Verdana]CONCLUDENDO:[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Sono entrato nel mondo della pista sei mesi fa.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ho notato che c'é molta gente che si allena, e poca che corre.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ho scoperto che la maggior parte delle persone si allena in pista perché fuori piove ed al primo raggio di sole sparisce.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Mi sono chiesto, perché non portare persone nuove alle gare in modo tale da ampliare lambiente della pista.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Mi piace la pista, mi piace correre e mi piacciono le gare che ho organizzato.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Tutto ciò é stato solo ed esclusivamente aggiuntivo rispetto al calendario stabilito, senza spendere un soldo, solo con laiuto di amici che hanno collaborato con me, non ho organizzato clan ne tanto meno ho creato ambienti ristretti.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Le mie gare sono state in chiusura ad una gara amatori, in apertura ad una gara esordienti allievi ecc e in una data autonoma fornitami dal velodromo e nulla hanno a che fare con il calendario gare pianificato (lo ripeto).[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Non ho obbligato nessuno a correre, ne negato ad altri di farlo.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Non possiedo un canale televisivo, per cui la voce è girata con il passaparola; Questo forum ne è la conferma.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]La Madison é una gara che per correrla bisogna provarla.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Non sono un selezionatore, e non sono un maestro dello sport, ma é ovvio che per partecipare alla Madison ci vuole un minimo di consapevolezza.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ci sono state persone che non la sapevano fare (tre delle quali in questo forum) sono venute in pista, si sono allenate, l'hanno provata gli é piaciuta e l'anno corsa .... nessun clan.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Altre persone lhanno provata, non si sentivano sicure ed hanno deciso di non correrla nessun clan.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Altre ancora hanno deciso di continuare a provarla e partecipare (se ci sarà) alla prossima nessun clan.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Moltissimi hanno pensato di non provarci nemmeno.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ho organizzato la gara derny con la speranza di fare due batterie da 8 e portare 16 corridori.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Mi è stata data disponibilità per 8 corridori gara secca.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ho pensato che per iniziare, 8 corridori è meglio che niente[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Per impegni un corridore ha dovuto disdire ed è stato fatto un annuncio su questo forum al quale nessuno ha risposto .. nessun clan, nessun ambiente ristretto, nessun complotto ![/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Ragazzi Madison e Derny sono gare che possono o non possono piacere (come tutte), chiunque ha la possibilità di chiedere, informarsi correrla.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Io credo che se il velodromo si vede arrivare 100 richieste di partecipazione, magari un pensierino se lo fa, se invece si srcive sul forum di ipotetici clan, non si va da nessuna parte.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Stessa cosa per lAmericana ![/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Le gare piacciono ? Chiediamo come partecipare.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Le gare non piacciono ? non partecipiamo.[/FONT][/COLOR] [COLOR=black][FONT=Verdana]Questo è ciò che ho fatto per movimentare il mondo della pista.[/FONT][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
gara a Montichiari
Alto
Basso