Gara Mtb

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Ho già posto questa domanda sul forum di MTB senza avere alcuna risposta ma sai volevo avere qualche parere su come aumentare potenza e quindi velocità. Sono arrivato 115 su 750 però sono uno che non è mai contento e vorrei continuare a migliorarmi dato che sono solo due anni che vado in bici.
Le oppinioni trovate su questi forum per mè sono molto preziose dato che sono ancora inesperto su certi argomenti.
Grazie della risposta ciao
 

ciarlyy

Pignone
19 Dicembre 2005
164
52
53
Basso Vicentino
Visita sito
Bici
....bdc in acciaio
charlie795 ha scritto:
Ho già posto questa domanda sul forum di MTB senza avere alcuna risposta ma sai volevo avere qualche parere su come aumentare potenza e quindi velocità. Sono arrivato 115 su 750 però sono uno che non è mai contento e vorrei continuare a migliorarmi dato che sono solo due anni che vado in bici.
Le oppinioni trovate su questi forum per mè sono molto preziose dato che sono ancora inesperto su certi argomenti.
Grazie della risposta ciao

115 su 750 sono un ewccellente risultato...complimenti!!!
Se sono solo due anni che vai in MTB hai già conseguito un bel traguardo...
Tanto per dirti domenica 21 maggio ho fatto la divinus bike di monteforte ed a momenti chiamavo il soccorso per i crampi alle gambe!!!!
Ora io non so il dislivello ed il tipo di percorso della paganella ma credo che hai fatto un ottimo tempo...
Per quanto riguarda il forum MTB per le gare lascia perdere...la tutti scrivono e leggono depliant/riviste/cataloghi/prove/ecc. ma di gare nemmeno l'ombra.....sembra che sappiano molto di mtb...di assetti di geometrie di sospensioni, bici xc, e chi più ne ha più ne metta!!!
Ma se parli di gare nn ti filano....mi sa che scrivono/leggono tanto ma pedalano poco!!!
 

Chopper

Maglia Gialla
Se è poco che vai in Bike, porta pazienza,
per sviluppare le doti di fondo e di "endurance" ci vuole tempo.
Allenati con costanza,
casomai concentrandoti a tenere un'andatura sostenuta per due ore filate,
tipo una cronometro (sforzo similare alla MTB), non sparate che poi tagliano le gambe, ma forte e regolare.
 
charlie795 ha scritto:
Ho già posto questa domanda sul forum di MTB senza avere alcuna risposta ma sai volevo avere qualche parere su come aumentare potenza e quindi velocità. Sono arrivato 115 su 750 però sono uno che non è mai contento e vorrei continuare a migliorarmi dato che sono solo due anni che vado in bici.
Le oppinioni trovate su questi forum per mè sono molto preziose dato che sono ancora inesperto su certi argomenti.
Grazie della risposta ciao

Bene, bene.
Immaginavo.
Io ho solo una parola, fondo.