spesso e volentieri quando ci accingiamo ad acquistare un prodotto ci domandiamo in merito alla GARANZIA e all'assistenza, ho deciso di aprire un nuovo Thread e non proseguire nella sez sulle crepe verniciatura modello 2008 proprio per questo motivo.
Il problema si è verificato solo per pochi telai del 2008 (credo con il mio siamo al massimo a 5 non credo di piu ma smentitemi), il che proiettato sulle vendite effettuate rende la percentuale piu che esigua
fatta quindi questa breve ma importante premessa vorrei dire che anche io ho riscontrato questo problema, e come in tutti gli altri casi riscontrati si è avuta la sostituzione del prodotto.
per chi lamenta i dubbi sulla tempistica vorrei far presente che lo scambio di comunicazioni con Canyon Italia è stato sempre, via telefonica e mail veloce e puntuale.
che correttamente sono stato invitato a non utilizzare la bici (può sembrare sciocco ma guardate la foto due).
inviato il telaio in data 28 agosto, (giovedi) ricevuto da Canyon Deutch in data lunedi 31 agosto il prodotto mi è pervenuto in data 4 SETTEMBRE (cioè i tedeschi hanno rispedito il telaio nuovo lo stesso giorno del ricevimento 31 agosto, SONO DEI GRANDI - complimenti )
Nello specifico vorrei ringraziare la mia interfaccia con Canyon Italia, la Sig.ra Annalisa, (e a seguire tutto il backhand di CI) per la cortesia e la disponibilità dimostrata vorrei dire che avevo chiesto se possibile di ricevere una misura più piccola e sono stato accontentato, in più mi hanno mandato ULTIMATE CF BIANCO MOD. 2009.
Signori, questo è il modo in cui vanno trattati i clienti, i problemi nei grandi numeri possono starci ma debbono essere risolti, e qui io darei il massimo dei voti, posso dire il mio prossimo telaio sarà ancora CANYON (ps la qualità e la tenuta della bici è fantastica ma non vorrei prolungarmi)
Il problema si è verificato solo per pochi telai del 2008 (credo con il mio siamo al massimo a 5 non credo di piu ma smentitemi), il che proiettato sulle vendite effettuate rende la percentuale piu che esigua
fatta quindi questa breve ma importante premessa vorrei dire che anche io ho riscontrato questo problema, e come in tutti gli altri casi riscontrati si è avuta la sostituzione del prodotto.
per chi lamenta i dubbi sulla tempistica vorrei far presente che lo scambio di comunicazioni con Canyon Italia è stato sempre, via telefonica e mail veloce e puntuale.
che correttamente sono stato invitato a non utilizzare la bici (può sembrare sciocco ma guardate la foto due).
inviato il telaio in data 28 agosto, (giovedi) ricevuto da Canyon Deutch in data lunedi 31 agosto il prodotto mi è pervenuto in data 4 SETTEMBRE (cioè i tedeschi hanno rispedito il telaio nuovo lo stesso giorno del ricevimento 31 agosto, SONO DEI GRANDI - complimenti )
Nello specifico vorrei ringraziare la mia interfaccia con Canyon Italia, la Sig.ra Annalisa, (e a seguire tutto il backhand di CI) per la cortesia e la disponibilità dimostrata vorrei dire che avevo chiesto se possibile di ricevere una misura più piccola e sono stato accontentato, in più mi hanno mandato ULTIMATE CF BIANCO MOD. 2009.
Signori, questo è il modo in cui vanno trattati i clienti, i problemi nei grandi numeri possono starci ma debbono essere risolti, e qui io darei il massimo dei voti, posso dire il mio prossimo telaio sarà ancora CANYON (ps la qualità e la tenuta della bici è fantastica ma non vorrei prolungarmi)
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